
Ciao ragazze, il trench è un must have indiscutibile per la primavera 2018. E’ un capo passepartout, comodo ma allo stesso tempo elegante, perfetto per le mezze stagioni. Il trench classico resiste, ma quello più trendy è rivisitato in versione meno tradizionale. Si gioca con le lunghezze, che possono essere over, e con i dettagli.
Perchè il trench?
Perchè il trench piace così tanto? Perchè è chic, permette di indossare sotto di esso diverse pesantezze, dal maglioncino alla tee, dagli abitini estivi ai pants un po’ più pesanti, risolvendo diverse situazioni e diventando la soluzione ideale ai capricci del meteo. Diciamo che è il coprispalla ideale per la mezza stagione.
Il mio trench Floreiza
Il trench che indosso oggi è un esempio perfetto del modello più in voga questa primavera. Il colore classico è arricchito su entrambe le maniche da dettagli in lurex e metal, bronzo, oro e argento. In questo modo diventa un capo prezioso e super femminile. Per l’abbinamento ho pensato ad un maglioncino leggero color argento con piccole ruches sulla spalla, della pesantezza giusta per la stagione, e a dei leggings con riflessi metallici della collezione invernale di Hanita. In questo modo ho creato un outfit comodo, ma chic, adatto per la primavera. I capelli rosa hanno fatto il resto, ormai sono diventati una vera mania per me!
La Pytonbaby
Abbinata ai miei capelli, la mini bag stampa pitone di Tina B che avevo già indossato durante la MFW. Appartiene ad una limited edition, tra l’altro andata sold out in pochissimo tempo, ma è super attuale e perfetta per la bella stagione. Io la adoro e la inserisco in tanti miei outfit. Oltre al colore che amo, ha tanti dettagli che la rendono unica, come tutte le borse di Tina B. Nonostante sia così piccola, permette di ottimizzare lo spazio al suo interno. Ha infatti due tasche, una interna con zip e l’altra portacellulare. Inoltre ha un delizioso lucchetto a cuore personalizzato.
Che ve ne pare del mio outfit primaverile? Sono curiosa di conoscere le vostre impressioni!
Un bacio grande!
Trench and sweater: Floreiza
Pants: Hanita
Shoes: Tata Italia
Bag: Tina B

Simplement Lui
Aprile 19, 2018Very nice trench indeed but not today with warm temperatures we have 😉 Also your mules are fantastic!
https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/04/17/chantilly-day-2/
Sara
Aprile 20, 2018Bellissimo questo trench! Quanto mi piace il colore dei tuoi capelli… Stupendo! Baci
https://chicchedimamma.com/
sophie
Aprile 23, 2018Truly a must have and I really love the sleeves. Also your hair color is the bomb. Amazing.
http://sophieatieno.com
Livia
Maggio 7, 2018il trench è fantastico!mi piace il colore dei capelli.