Siamo tutti a casa con il Coronavirus, in ritiro forzato da più di venti giorni a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Non è decisamente un bel momento, ma noi influencer non molliamo mai e ci siamo organizzati con le più importanti agenzie di marketing per tenervi compagnia e regalarvi un sorriso in questi giorni a casa con il Coronavirus.
L’iniziativa #iolofaccioacasa
Non so se ne avete già sentito parlare, in ogni caso non potevo non raccontarvi della bellissima iniziativa alla quale ho deciso assolutamente di partecipare.
La campagna social #IoLoFaccioACasa nasce dalla sinergia tra agenzie di marketing e talent, un bel gruppo di influencer e celebrities, tra cui sportivi, attori e personaggi televisivi, che stanno creando in questi giorni contenuti di intrattenimento, raggiungibili digitando l’apposito hashtag. In questo post vedete oltre a me alcuni dei creator tra cui Ignazio Moser e Mia Bellucci del Milan.
Se dobbiamo stare a casa con il Coronavirus, cerchiamo di non farci deprimere da questa cosa e approfittiamone, oltre a lavorare in smart working e a studiare, per coltivare le nostre passioni o passare un po’ di tempo insieme, perchè uniti possiamo farcela!
L’iniziativa è partita già da qualche giorno con l’apertura del profilo Instagram @IoLoFaccioACasa e la Pagina Facebook volti a presentare l’iniziativa e annunciare il palinsesto degli appuntamenti. Ci saranno tanti momenti interessanti, dalla cucina, allo yoga, alla beauty routine al semplice intrattenimento, ai quali parteciperemo insieme.
Che cosa faremo insieme per ingannare il tempo a casa con il Coronavirus?
Con me inizierete a fare un po’ di movimento, per divertirci e cercare di ammortizzare i danni delle abbuffate di questi giorni. #IoMiAllenoACasa prevede dei mini workout da fare insieme e delle sorprese molto carine. Di volta in volta vi proporrò attività divertenti come mini lezioni di zumba o piccole coreografie hip hop da fare in diretta con voi con l’aiuto di personal trainer e ballerini professionisti, dei quali vi svelerò i nomi quando sarà il momento. Oltre a questo faremo delle dirette sia su Instagram sia su TikTok per passare qualche bel momento insieme.
Inoltre parleremo di beauty routine per prepararci al meglio, mentre siamo a casa con il Coronavirus, alle prossime uscite che spero saranno a brevissimo!
Che ne dite? Vi piace l’idea?
Io non vedo l’ora di cominciare. Vi comunicherò il palinsesto delle attività nei prossimi giorni, mi raccomando partecipate numerose!
Maria
Aprile 12, 2020Grazie per i consigli, ti voglio bene!!!