Ciao ragazze, ho scattato queste foto con la mia nuova tuta corta che ho ordinato pochi giorni fa su Lascana. Che ne pensate, vi piace?
Shopping online forever
In attesa di tornare a Milano per recuperare tutta la mia roba sto facendo una lista di quello che ho bisogno di comprare, visto che non potrò andare su prima del 3 giugno. Non mi ricordo nemmeno tutto quello che ho lasciato nella casa di Milano, per cui intanto mi sto concentrando sugli acquisti per l’estate. I negozi hanno appena riaperto i battenti, ma con tutte le norme da rispettare, prima fra tutte quella delle entrate contingentate, mi passa la voglia di andare a fare shopping fisicamente, soprattutto nei centri commerciali. Penso che ci dovremo abituare ad acquistare online comodamente sedute davanti al pc, almeno per un po’. Certo non è facile comprare tutto a distanza, ci sono dei capi come i pantaloni, soprattutto i jeans, che andrebbero misurati. Per altri invece è praticamente impossibile sbagliare. La tuta corta è uno di questi.
La tuta corta è uno di quei capi di cui non potrei fare a meno.
Vi spiego perchè… Prima di tutto è one piece: volete mettere la comodità di indossarla e essere subito a posto senza evitare lo sforzo di abbinarla? Praticamente si comporta come un abitino, solo che non c’è il rischio che si alzi mostrando la biancheria intima ad esempio in tram 🙂 In pratica si può fare qualsiasi movimento senza preoccuparsi che si veda qualcosa. E’ per lo stesso motivo che preferisco gli shorts alle minigonne. Secondo motivo: è molto versatile. Io la indosso tutta l’estate, al mare sopra il costume con le infradito e in città con un bel sandalo o con le sneakers. Ultima cosa: in valigia occupa pochissimo spazio.
La mia tuta corta su Lascana
Ho scelto la mia tuta corta su Lascana perchè c’è una scelta pazzesca e perchè ho le spese di spedizione e il reso gratuiti. I modelli sul sito sono davvero tantissimi, a un certo punto non sapevo più che cosa scegliere! Poi mi sono decisa per la tuta corta a fiori, soprattutto perchè tra le altre mi sembrava quella più adatta ad essere indossata in diverse occasioni. L’ho abbinata ad un paio di stivali bianchi per accentuare il mood urban.
Qui sotto vi mostro gli altri modelli che mi piacevano, lasciatemi nei commenti la vostra opinione.
Avreste scelto anche voi il mio stesso modello di tuta corta o ne avreste preferito un altro?
Post sponsorizzato in collaborazione con Lascana
Natassia Crystal
Giugno 7, 2020Love those white boots!! 🙂
YouTube | Blog: Geekette in High Heels | Instagram