
Eccomi ancora da voi girlzzz! Questa volta sono in partenza per Milano: dopo il Micam ci sarà la Mfw settembre 2019. Per la prossima edizione mi sono ripromessa di puntare alla qualità e non più alla quantità. Basta stress e corse sfrenate da una sfilata all’altra. Il mio motto questa volta sarà: poche ma buone. Una delle sfilate più importanti per me sarà quasi una new entry. Si tratta di un brand a cui tengo moltissimo, con il quale si è instaurato un bellissimo rapporto di fiducia, che ha sfilato per la prima volta a Milano lo scorso settembre. Vi do un indizio: è il brand di athleisure più iconico e cool del momento. Avete capito di chi sto parlando?
Fila alla MFW settembre 2019
Ma certo, si tratta di Fila, un brand che ha fatto la storia dello sportswear! Non sto a raccontarvi niente, ma vi invito a leggere un bell’articolo su Cosmopolitan che riassume il successo negli anni di questo marchio. Chi mi segue sa che ho rappresentato l’immagine del brand all’ultima edizione del Pitti. Non trovavo mai l’occasione giusta per mostrarvi le foto fatte in quei giorni, ma finalmente è arrivata. Perchè ve ne sto parlando proprio adesso? Come vi dicevo, Fila sfilerà durante la Mfw settembre 2019, precisamente il 22, e io non potevo certo mancare a questo fantastico appuntamento. Indosserò un abitino meraviglioso, non posso anticiparvi niente, ma lo vedrete in diretta sulle mie stories. Stay tuned!
A proposito di athleisure o sporty chic
Ormai il termine athleisure è diventato di uso comune, indica un abbigliamento sportivo anche tecnico ma con quel pizzico di glamour che lo rende perfetto in ogni situazione anche fuori dalla palestra. Ve ne ho parlato tempo fa in un mio articolo, vi ricordate? Sono passati più di due anni da quando l’ho scritto ma la tendenza non accenna a diminuire, anzi! Potete trovare altre ispirazioni per questo stile anche in un altro mio articolo
L’athleisure di Fila
Fila è il top, secondo me, per quanto riguarda questo stile. I tessuti tecnici si accompagnano a dettagli glamour, quali paillettes, stampe pitone, quadri e accessori must have, come il marsupio, secondo le ultime tendenze moda. Sono super curiosa di scoprire le novità per la prossima primavera estate che saranno presentate durante la Mfw settembre 2019. Ma ora basta chiacchiere, vi lascio alle foto che parlano da sole.
Lasciatemi un commento, con una proposta di outfit athleisure. Sono curiosa di sapere come interpretate questo trend!
Bacioni, a presto
Post non sponsorizzato

Sara
Settembre 28, 2019A me piace vestirmi super comoda e questi capi che indossi sono anche molto belli. Un bacio!
https://chicchedimamma.com/
Livia
Ottobre 1, 2019il vestito paillette e’ super sexy, me ne sono innamorata.
Enrica Sciarretta
Ottobre 4, 2019ma che bella la mia amica!! adoro Fila!
http://www.enricasciarretta.com