
Ciao ragazze, mi sono resa conto soltanto ora che è da più di un mese che non aggiorno il mio blog. Il tempo passa in fretta, gli impegni sono tanti e capita così che le cose ci sfuggano di mano. Vi sarete chieste che cosa ho fatto in tutto questo tempo… Per prima cosa sono stata impegnata con la fashion week a Milano: sto sistemando il materiale, tutte le foto, e presto scriverò un articolo in merito. Poi sono andata direttamente a Torino per la registrazione di un videoclip che uscirà a brevissimo. Al mio ritorno mi sono trovata con un bel po’ di lavoro arretrato, che non sono ancora riuscita a smaltire del tutto, senza contare che la presentazione della mia tesi di laurea è sempre più vicina e devo assolutamente finire di scriverla entro una decina di giorni. Capirete che, tra tutte queste cose, oltre alla scelta dei capi per le nuove collaborazioni, non sono riuscita a trovare il tempo di fare nuove foto. Ieri mi sono decisa ed è venuto fuori questo post in cui indosso un capo trendissimo per la nuova stagione, da avere assolutamente nell’armadio: la minigonna in vinile di ispirazione anni ’90.
Il vinile: must have per l’autunno 2018
L’avevamo già visto l’anno scorso, evidentemente la tendenza è piaciuta molto, perchè il prossimo inverno sarà protagonista indiscusso dei look più glamour. parlo ovviamente del vinile, quel tessuto lucidissimo e un po’ gommoso che impazza su pantaloni, minigonne, stivali e trench. Non puoi prescindere da un capo o un accessorio in vinile il prossimo inverno, è così grintoso e modaiolo! Oltretutto è facilissimo da trovare, lo hanno proposto praticamente tutti! Io ho scelto una minigonna, perchè trovo i pantaloni un po’ scomodi, almeno lo erano quelli che ho provato io. Ho optato per il nero che trovo molto chic nella versione lucida. Penso che la mia minigonna in vinile sarà un passepartout per la stagione fredda, da abbinare, sia di giorno che di sera, a felpe, maglioncini e pellicciotti, per stare al caldo rimanendo stilosissime! Per le prime giornate fredde si può abbinare come ho fatto io a top e giacche in ecopelle. Quella che indosso, l’avevate già vista nelle bellissime foto di Alessandro Pellicciari.
La mia bag Giò Cellini
Ebbene sì, finalmente è arrivata! Non vedevo l’ora di mostrarvela! Parlo della nuova mini bag della collezione invernale di Giò Cellini, grintosa e originale come sempre. Mi sembrava perfetta per questo outfit, voi che ne pensate? Ovviamente nel rispetto della filosofia del brand ” More is better“! Perchè essere normali?
Un bacio a tutte! Ci sentiamo presto, è una promessa! 🙂
Skirt: Terranova
Top: Bershka
Jacket: Imperial
Shoes: Tata Italia
Bag: Giò Cellini

Sara
Ottobre 11, 2018Quant’è carina la borsa! Con questo look sei una meraviglia… Un bacio.
https://chicchedimamma.com/
street style city
Ottobre 15, 2018Beautiful!!
My blog: Street Style City
Also have a look at my photography page: Photography
Livia
Novembre 5, 2018wow! la gonna è troppo bella ,la borsetta carinissima,voglio averla 🙂
un bacio!