LG G6: lo smartphone perfetto per me

LG G6: lo smartphone perfetto per me

 

Ciao social addicted, lo smartphone ideale per noi esiste, si chiama LG G6.

LG G6 è l’ultimo nato in casa LG, vincitore di oltre 30 premi al Mobile World Congress di Barcellona, si è aggiudicato il titolo di miglior smartphone del MWC secondo i lettori.

Che qualità deve avere lo smartphone ideale per una social addicted?

Una persona che trascorre tanto tempo sui social per piacere o per lavoro, come me, ha bisogno di uno smartphone che abbia determinate caratteristiche.

La cosa più importante è sicuramente la fotocamera:  ho scelto i miei ultimi telefoni tenendo conto soprattutto della necessità di fare delle belle foto.

Una fashion blogger o un influencer non può prescindere da questa cosa, ma scattare delle foto perfette è un piacere per tutti e permette di conservare intatti i più bei ricordi, ad esempio durante un viaggio.

Chiunque poi desideri aumentare i propri follower su Instagram sa che un profilo non può essere interessante se le foto pubblicate sono brutte, scure o poco nitide.

Un altro aspetto importante per me è la sicurezza. Sono un vero terremoto e lo smartphone mi cade spesso dalle mani. Un paio di volte mi è caduto anche dalle scale. Questa cosa mi mette ansia, perchè per me è troppo importante e non posso rischiare che si rompa.

Inoltre lo uso in situazioni “pericolose” ad esempio al mare, col rischio che cada in acqua o che si riempia di sabbia. Una situazione ben diversa da chi lo tiene tutto il giorno sulla scrivania.

Caratteristiche di LG G6: la fotocamera

Il nuovissimo LG G6 è la soluzione per le mie necessità, uno smartphone unico in grado di cambiare la vita di una social addicted come me, ovviamente in meglio.

Vediamo perchè.

Oltre ad essere cool, elegante e raffinato nel design, qualità imprescindibili per una fashionista, favorisce la socializzazione. La grande novità di LG G6 è, infatti, la doppia fotocamera grandangolare che permette di scattare foto e selfie grandangolari con tutti i tuoi amici. E’ semplicissimo, basta toccare l’opzione sulla destra dello schermo.

Posso ottenere foto perfette per i social anche grazie alla square camera dal rapporto d’aspetto 2:1.

Ma ci sono tante altre caratteristiche che rendono LG G6 davvero unico e perfetto per immortalare i miei outfit. Quando scatto una foto, ad esempio, posso vedere il risultato nel riquadro sottostante, posso combinare due scatti o addirittura 4 in un’unica immagine.

Il display full vision, ottenuto riducendo i bordi al minimo,  è ottimizzato in modo da essere utilizzato con una sola mano. L’HDR10 e il Dolby Vision garantiscono colori e video incredibilmente brillanti.

Puoi vedere la qualità delle mie foto: le sfumature rosa dei miei capelli sono perfette anche sotto il sole, che normalmente modifica i colori.

Puoi scoprire tutte le altre funzionalità nel sito http://l12.eu/lggsei-1445-au/Y1Z2Q76DXIYEJPZV19N4.

Affidabile e sicuro

L’altra caratteristica che mi ha conquistato è la resistenza di LG G6. Niente più ansie con questo smartphone, nè vacanze rovinate! Mi ricordo ancora due anni fa, quando in Sardegna, mi è caduto il telefono e il vetro si è rotto in mille pezzi, solo per un attimo di  distrazione! Ora finalmente mi posso rilassare perchè LG G6 è praticamente indistruttibile. Realizzato con il metallo utilizzato per gli aerei, resiste agli urti peggiori, anche in caso di impatto sugli spigoli.

Soprattutto al mare o in piscina non ci sono problemi, neanche per la cosa più temibile: la caduta in acqua. Quanti miei amici si sono rovinati le vacanze perchè gli è scivolato il telefono mentre si facevano un selfie sulla riva. E’ sempre stato il mio terrore! LG G6 resiste all’acqua fino a 1.5m di profondità addirittura fino a 30 minuti. E’ sicuro anche in caso di sabbia o polvere, perchè è sigillato e resiste alle infiltrazioni. Ha persino una cover in vetro Gorilla Glass 5, resistente ai graffi.

Conclusioni

Sto provando LG G6 da un paio di settimane e lo trovo perfetto sotto ogni punto di vista. Facilissimo da usare, mi ha permesso di scattare selfie, foto, girare video bellissimi in alta definizione. I colori sono fantastici, la fotocamera grandangolare permette di fotografare scorci che sarebbe impossibile catturare con un altro telefono. Che dire? Una volta che provi questo gioiellino non puoi più farne a meno! #togetherwithg6 #grandangoliamo #LGamazing #LGg6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Buzzoole

Be Sociable, Share!

18 comments to LG G6: lo smartphone perfetto per me

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>