Lady Million: una donna, un profumo

 

Lady Million: un profumo pensato per una donna particolare

Ciao ragazze, ultimamente ho partecipato al concorso  #MyMomIsCrazierThanYours e per fare questo ho dovuto realizzare uno scatto con la mia mamma in stile Lady Million.

Conoscevo già questo profumo fantastico di Paco Rabanne, ma non mi ero mai domandata a chi fosse dedicato.

Nato dopo il grande successo di One Million, pensato per un uomo sexy ed unico, Paco Rabanne Lady Million si ispira ad un tipo di donna ben preciso, decisamente affascinante.

Caratteristiche della donna Lady Million

E’ una donna dalla mille sfaccettature.

E’ brillante, ironica e sicura di sè,  elegante e sexy senza mai essere volgare.

E’ super glamour: adora i gioielli e tutto quello che brilla, soprattutto l’oro, anche negli abiti. E’ sempre all’ultima moda.

E’ una contemporanea femme fatale, irraggiungibile e sfuggente: la donna che ognuna di noi vorrebbe essere e che ogni uomo vorrebbe conquistare.

E’ eccessiva ed esuberante: è sempre lei a condurre il gioco e non si accontenta mai.

Ha la classe di Sophia Ahrens.

Sophia Arens

Sophia Ahrens, la nuova testimonial, è una it girl.
Ha una bellezza singolare e una presenza magnetica. Forte e brillante come un diamante, Sophia Ahrens rappresenta la femminilità moderna. La sua grazia e la sua energia ti conquistano , come le sue movenze decise ma ultra sexy.

La fragranza per la Lady Million

Una donna così non può indossare una fragranza qualunque. Lady Million interpreta questa donna irresistibile, raffinata e sensuale.

La bottiglia è preziosa, ha la forma di un diamante e il tappo dorato: lussuosa e glamour come la donna a cui si ispira.

Le sue note di testa sono quelle dell’ arancio, del lampone e del neroli. Il cuore, invece, è dolce e floreale, con note di gelsomino e fiori d’arancio. La base legnosa è scaldata da un tocco di miele.

E’ un profumo fresco e delicato, perfetto per l’estate. La sua sensualità e raffinatezza lo rendono il compagno ideale delle nostre serate. Io l’ho provato e ne sono rimasta affascinata. E’ un profumo che non passa inosservato e che dura a lungo, anche sugli abiti.

Chi non vorrebbe somigliare alla donna perfetta idealizzata da Paco Rabanne?

Intanto cominciamo dal profumo!

Risultati immagini per paco rabanne lady million

 

 

 

Be Sociable, Share!

12 comments to Lady Million: una donna, un profumo

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>