Il fondotinta perfetto: Maybelline Dream Cushion

Martina_favaro_maybelline

 

Ciao ragazze, oggi parliamo di un prodotto fondamentale per il make up: il fondotinta.
E’ la base indispensabile per qualsiasi trucco ben riuscito, uniforma la pelle eliminando imperfezioni e rossori.
Fin qui niente di nuovo, giusto?

La vera novità, infatti è il prodotto che ho provato in questi giorni, Dream Cushion di Maybelline, di cui ho avuto modo di testare le 4 sfumature disponibili.

Il packaging prometteva un grande prodotto e infatti Dream Cushion è davvero, come dice il suo nome, un prodotto da sogno! Non è il sogno di ogni donna quello di avere una pelle perfetta, senza che si noti l’effetto cerone del fondotinta?

Novità di questo prodotto

Questo fondotinta è luminoso e ha una coprenza perfetta, elimina rossori e imperfezioni senza appesantire la pelle, (niente effetto cerone), il tutto racchiuso nell’innovativo formato cushion, perfetto da portare in borsetta e super facile da usare!

Perché ti piacerà

Dietro l’aspetto di un fondotinta compatto, c’è un fondotinta liquido impalpabile nel pratico formato cushion, da portare sempre con te, comodissimo in viaggio! Io l’ho già messo in valigia per la Fashion Week di Milano!

La scatolina ha tutto quello che ti serve: specchietto, spugnetta e il fondotinta che a contatto con la pelle si comporta come un prodotto liquido.

Niente più pennelli e bottigliette in giro per la borsetta, un grande vantaggio anche in aereo deve è proibito portare liquidi.

Come applicarlo

Appoggia la spugnetta-cuscino sull’applicatore: basta una leggera pressione per prelevare la giusta quantità di prodotto. Picchietta sul viso, insistendo sulle zone che necessitano di maggiore coprenza. Parti dal centro del viso e procedi verso l’esterno.

Io ho usato la sfumatura Nude, perfetta per la mia pelle chiara in inverno, quelle più scure le tengo da parte per la primavera, quando la mia pelle sarà un po’ più biscottata, ma sarebbero perfette anche per il contouring.

Il risultato lo vedete in queste foto: pelle uniformata, luminosa, senza untuosità o effetto maschera.

Vi lascio alle foto!

Baci, baci

 

 

Martina_favaro_maybelline

Martina_favaro_maybelline

Martina_favaro_maybelline

Martina_favaro_maybelline

Martina_favaro_maybelline

Martina_favaro_maybelline

Martina_favaro_maybelline

 

Post realizzato in collaborazione con Maybelline New York Italia

 

MAYBELLINE CUSHION

Be Sociable, Share!

Related Post

25 comments to Il fondotinta perfetto: Maybelline Dream Cushion

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>