Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi

DSC_0344

 

“C’era una volta un brutto anatroccolo, sempre arruffato, ma un giorno si svegliò con dei riccioli belli e definiti e si sentì irresistibile! Buttò le piastre e le spazzole, perchè finalmente aveva imparato a valorizzare i suoi capelli senza snaturarli.”

Alzi la mano chi non si è mai sentita un brutto anatroccolo, ritrovandosi al mattino con un groviglio inestricabile e stopposo, una sorta di cespuglio in testa, che dà l’idea di disordine e sciatteria, magari proprio quando c’è qualcosa di importante in vista.

Ovviamente mi riferisco alle ricce come me, sempre in cerca di soluzioni per avere i capelli in ordine.

Devo darvi una bella notizia: L’Oreal Paris lancia una nuova gamma Elvive, Ricci Sublimi, tutta dedicata a noi, che comprende ben 4 prodotti dal profumo irresistibile, (Shampoo, Balsamo, Maschera e Crema – Ricci Disciplinante), che coccolano i nostri riccioli con estrema dolcezza, donando definizione e brillantezza.

La Crema – Ricci Disciplinante senza risciacquo è un prodotto fantastico che si può usare sia sui capelli bagnati che asciutti e permette di ottenere ricci elastici per 48h senza appesantire.

Provvidenziale, devo dire, specie ora che si ricomincia ad andare al mare: l’umidità e la salsedine non aiutano e l’effetto crespo è sempre in agguato.

Chi mi segue sa che d’estate faccio le mie vacanze in camper e, visto che non mi va di fare la coda tutti i giorni, ho imparato a gestire i miei capelli ricci.

Eccovi i miei piccoli trucchi per averli, anche in campeggio, sempre perfetti a prova di shooting:

1- Non pettinare nè spazzolare mai i ricci da asciutti se non vuoi assomigliare al Re Leone.

2- Dopo ogni shampoo, tamponali senza strapazzarli con un asciugamano in microfibra o una maglia in cotone. Il capello riccio è delicatissimo e la dolcezza è  d’obbligo.

3- Applica la Crema Disciplinante su lunghezze e punte e asciuga all’aria o con un diffusore a bassa temperatura per evitare l’effetto crespo.

4-Usa la Crema Disciplinante anche sui capelli asciutti, ciocca per ciocca, modellando con le dita, per disciplinare ogni ricciolo senza appesantire.

5- Per un effetto nutritivo, prima di andare a dormire,  applica la crema disciplinante sull’intera capigliatura e avvolgi i capelli in una cuffia di raso. Lascia in posa tutta la notte e ti sveglierai al mattino con ricci nutriti, ravvivati e definiti.

 

Se anche tu sei riccia racconta un aneddoto particolare sui tuoi capelli andando sul sito www.loreal-paris.it/potereainostriricci, a partire dal 10 giugno: potrai partecipare ad un fantastico concorso con la possibilità di vincere un kit Olio Straordinario Ricci Sublimi o un soggiorno a Milano per partecipare alla Milano Fashion Week e avere un’acconciatura da un parrucchiere professionista presso l’atelier L’Oreal Paris.

Tieni anche a mente questa data: il 22 Luglio la pagina web di L’Oréal Paris sarà totalmente dedicata ai ricci con tante sorprese e consigli delll’esperto Fulvio Tirrico che risponderà alle domande delle consumatrici.

Allora, niente più scuse, anche perchè le teste afro sono tornate di gran moda, basta vedere l’ultimo video di Beyoncé per rendersene conto!

Ora sai come trasformarti in un meraviglioso cigno, la tua stupenda cascata di riccioli ti farà sentire una regina, e incornicerà i tuoi lineamenti come una preziosa e soffice corona.

Io mi sento irresistibile e invincibile quando i miei riccioli sono perfetti e definiti.

E tu?

 

DSC_0309

DSC_0382

DSC_0300

DSC_0384

DSC_0280

 

Post realizzato in collaborazione con L’Oréal Paris

 

RICCI SUBLIMI

Be Sociable, Share!

Related Post

32 comments to Elvive Olio Straordinario Ricci Sublimi

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>