Amazon: sconti Black Friday

black friday

 

Ciao ragazzi, che programmi avete per il fine settimana?

Io un’idea ce l’avrei: perchè non approfittare degli sconti mega della settimana del Black Friday per avvantaggiarsi con i regali di Natale?

Il Black Friday è una tradizione di origine americana che si celebra appena dopo il giorno del Ringraziamento o “Thanksgiving Day”. Questo giorno segna l’inizio del periodo di shopping natalizio, in cui si acquistano i primi regali per Natale e si possono fare grandi affari grazie a super sconti ed articoli in offerta, secondo una tradizione che si è consolidata anche in Italia negli ultimi anni.

Da Amazon è già partita la settimana delle offerte Black Friday, un’iniziativa che culminerà con i due eventi del Black Friday (Venerdì 25 Novembre) e del Cyber Monday (Lunedì 28 Novembre). In questo periodo ci saranno migliaia di offerte ogni giorno, divise tra offerte del giorno (valide per 24 ore), offerte lampo (valide solo per poche ore) e offerte in vetrina (valide per più di un giorno).

 

Visitando questa pagina  https://www.amazon.it/b?ie=UTF8&node=8986730031&tag=pinkbubb-21, troverai articoli appartenenti alle seguenti categorie: Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Abbigliamento, Sport e molte altre. Potrai approfittare di fantastiche promozioni su pc, computer, tablet e smartphone, videogiochi, film, cd e vinili.

Questi sono solo alcuni esempi di articoli scontati che potrai trovare su questa pagina in offerta, non posso farti esempi concreti con immagini dei prodotti, perchè, come dicevo, le promozioni cambiano in continuazione, anche di ora in ora. Se hai intenzione di cambiare telefono, stai cercando un gioco per la Playstation da regalare al tuo fratellino, o quel paio di stivali che ti fanno impazzire ma che non ti potevi permettere, questa è l’occasione giusta per risparmiare!

Affrettati se non vuoi lasciarti scappare queste occasioni, io ci vado subito!

A prestissimo!

 

Be Sociable, Share!

7 comments to Amazon: sconti Black Friday

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>