In una mappa navigabile e interattiva, i luxury brand italiani di moda più ricercati in Europa. Scoprili tutti!
In ambito moda, quanto è rilevante il Made in Italy in Europa? I nostri luxury brands, i fiori all’occhiello dell’alta moda italiana (Gucci, Prada, Armani, Fendi, ecc.) sono solo un orgoglio nazionale oppure godono di fama anche all’estero? Le risposte a queste domande sono state tradotte dallo store online Manzetti in una mappa interattiva. Attraverso Keyword Planner, uno strumento di Google AdWords, è stato possibile analizzare i volumi di ricerca negli ultimi 12 mesi dei maggiori luxury brand italiani in 15 Paesi europei. Dalla mappa emerge che, se il Diavolo veste Prada, gli abitanti del Vecchio Continente prediligono, invece, Gucci, il marchio italiano più ricercato in Europa.
Come funziona
Per scoprire le classifiche nel dettaglio, Paese per Paese, è sufficiente cliccare sullo Stato che vi interessa per aprire un box informativo in cui compariranno non solo i vari brand presi in considerazione, ma anche il numero di ricerche svolte negli ultimi 12 mesi per singolo brand. Alle ricerche della parola chiave singola (ad es. “Gucci”), sono state sommante tutte quelle ad essa correlate (ad es. “Gucci scarpe”, “Gucci borse”, “Gucci outlet”, ecc.).
Non resta che esplorare l’Europa come non avete mai fatto: comodamente seduti sul divano!

Sakuranko
Agosto 6, 2016Oh very great designs~
xx
Paola - Pollywood
Agosto 7, 2016Molto interessanti i risultati di questa indagine!
Bacetti
Paola ♡
PollywoodbyPaolaFratus
Maggie Dallospedale
Agosto 7, 2016Proprio veo, veste italiano.
Trovo interessantissimo questo post Martina, le statistiche spesso ti fanno capire molti elementi dell’economia davvero interessanti,.
Un bacione
Maggie Dallospedale Fashion diary – Fashion blog
Mariateresa
Agosto 7, 2016Un post davvero interessante! Durante il notiziario tempo fa sentii che uno sceicco andava a milano col suo aereo privato per fare shopping con le figlie! Il made in Italy è sempre il top!
Un bacione,
Mary
Fashion secrets of a pretty girl
FACEBOOK – INSTAGRAM – TWITTER – LOOKBOOK
The Look Lover
Agosto 7, 2016Un post bellissimo e davvero interessante Martina!
Grazie della visita, è sempre un piacere ricevere le tue visite e leggere i tuoi commenti!
Un bacione e buona serata 😉
Paolo
Marina
Agosto 10, 2016l’Italia…. vince sempre!
un bacio
marina
http://www.sweetlavanda.it/2016/08/plasmon-crea-il-nuovo-biscotto-per-i-grandi/