
Cellulite: nemica di tutte le donne
Ciao ragazze, mancano due mesi alle vacanze al mare, almeno alle mie! 🙂
Il nemico numero uno delle donne, in vista della prova costume, è sicuramente la cellulite. Purtroppo è un cruccio comune e anche le poche fortunate che non la conoscono, temono che si presenti prima o poi.
In commercio c’è veramente un mondo di prodotti per combattere la cellulite, tutti promettono miracoli, ma spesso con scarsi risultati. La cellulite, infatti, è un disturbo del microcircolo, causato da diversi fattori, primi tra tutti gli ormoni, la sedentarietà e le posture sbagliate.
Spesso, specie nelle ragazze giovani come me, si tratta di un problema di liquidi da smaltire. In ogni caso bisogna agire subito, perchè più si aspetta più sarà difficile eliminarla.
Cosa puoi fare
Occorre attaccare il nemico su più fronti:
1. Alimentazione sana
2. Attività fisica
3. Massaggi
Le creme di solito funzionano poco, perchè agiscono solo sulla superficie della pelle. I principi attivi che contengono migliorano solo l’aspetto esteriore della cute, ma il problema di fondo rimane. Per non parlare di quei prodotti che agiscono sulla tiroide mettendo a rischio la salute.
Recentemente ho sentito parlare delle famose coppette Slimcup e mi sono incuriosita a tal punto che ho deciso di provarle. Quello che mi sembrava strano era il fatto che un aggeggino di gomma potesse funzionare più di tanti prodotti e trattamenti professionali costosissimi. Allora mi sono detta: ” voglio saperne di più!”.
Che cos’è Slimcup
Slimcup è una coppetta in silicone, semplicissima da usare. Il suo punto di forza è che agisce sulle cause profonde della cellulite, ovvero sui problemi legati al microcircolo. La coppettazione è un’antica pratica della medicina cinese particolarmente efficace nel trattamento della cellulite: aiuta a rimuovere i ristagni di liquidi e a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica ossigenando i tessuti. Il funzionamento delle coppette Slimcup si basa sull’automassaggio e tende a riprodurre il massaggio linfodrenante dei centri estetici professionali, sicuramente efficace ma piuttosto costoso. Queste coppette non peseranno sul tuo budget: costano meno di 20 euro e durano per sempre!
Come si usa
Bastano 8 minuti 3 volte a settimana per vedere i risultati nel giro di un mese. Si può usare mentre leggi o studi, guardando la tv sul divano, o in spiaggia mentre prendi il sole.
1- Per prima cosa devi usare un olio lubrificante per far scorrere la coppetta. L’ideale è abbinarla ad un prodotto a base di sale marino, come il mio olio elasticizzante Physiosal. Il sale infatti, attira per osmosi i liquidi intrappolati nei tessuti. Se in casa hai un altro olio, come quello di mandorle dolci, va bene lo stesso. Puoi utilizzare anche una crema anticellulite o usare la coppetta sotto la doccia, sulle gambe insaponate.
2- Dopo aver steso uno strato di olio, schiaccia la coppetta per creare un effetto “Skin Pull-Up”. La pelle viene sollevata con un effetto “sottovuoto”: in questo modo riesci a fare un massaggio molto profondo che riattiva il microcircolo e distrugge i cumuli di grasso che generano l’effetto buccia d’arancia. Fai scorrere la coppetta dal basso verso l’alto della gamba. Inizia con movimenti lineari, poi ondulati, ed infine circolari nella zona del gluteo.
3- Al termine del massaggio bevi due bicchieri d’acqua per smaltire le tossine che Slimcup ha liberato dai tessuti.
Garanzia soddisfatti o rimborsati
E se non funzionasse?
Me lo sono chiesto anch’io!
Poi, andando sul sito ho scoperto che Slimcup ha un’incredibile garanzia soddisfatti o rimborsati. Se dopo 60 giorni di utilizzo, non hai avuto risultati, l’azienda ti restituisce quello che hai speso.
Così mi sono detta:”perchè non provare?”.
La mia esperienza
Con me Slimcup ha funzionato veramente. Ad essere sincera non avevo grossi problemi di buccia d’arancia, ma un po’ di liquidi, soprattutto sotto il sedere, accumulati a forza di stare seduta. Avrei potuto risolvere il problema con un paio di mesi di nuoto, ma maggio e giugno per me sono mesi molto intensi e andare in piscina mi porterebbe via un sacco di tempo. Non parliamo poi dei miei capelli lunghissimi che in piscina sono un problema.
Slimcup è piacevole da usare, una coccola che non porta via tempo, perchè nel frattempo puoi fare altre cose , come studiare o guardare la tv.
Dopo il massaggio le gambe sono più leggere e la pelle si scalda, segno che la circolazione si sta riattivando. I liquidi sono scomparsi dopo 15 giorni di utilizzo, in maniera naturale, spendendo veramente poco.
Ti consiglio di visitare il sito dove, oltre a tutte le istruzioni sull’utilizzo di Slimcup, trovi tanti consigli super utili, dall’alimentazione, alle tisane, alla giusta attività fisica, agli scrub naturali, per ottenere prima il risultato ed eliminare definitivamente l’odiatissima cellulite.
La spedizione è gratuita per le prime 100 di voi che utilizzeranno lo speciale codice sconto MARTIFREE.
Che aspettate? 🙂

Mis perlas de moda
Maggio 18, 2017Thank for your review, Martina! You look stunning!
http://www.misperlasdemoda.com/2017/05/15/festive-vibes/
mari
Maggio 18, 2017e vabbè ma tu non ne hai. Comunque ottimi consigli
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
ANGELA
Maggio 18, 2017Perfetto, voglio provarlo anche io.
little fairy fashion
Maggio 19, 2017Interessante questo prodotto, da provare! Kiss
Nuovo post “Peter Pan Mirano: Incontro con gli stilisti” ora su http://www.littlefairyfashion.com
Federica
Maggio 19, 2017Ottima novità ! Assolutamente da provare
http://federicaferraro.com/il-mio-viaggio-miami/
manuelita
Maggio 19, 2017ultimemente ho letto molte recensioni positive … dovrò proprio provarla
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Rossella
Maggio 19, 2017Avevo già letto qualcosa a proposito ma la vorrei proprio provare!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
S
Maggio 19, 2017Ottimi consigli Marty!
E tranquilla tesoro, tu sei perfetta! 🙂
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.it
Paola Lauretano
Maggio 19, 2017Tu non ne hai davvero bisogno!
Kisses, Paola.
Expressyourself
Coco
Maggio 19, 2017Non ho mai provato Slim Cup, devo aggiungerla alla mia beauty routine! Baci, Valeria – Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY
Harija Ravi
Maggio 20, 2017Have a wonderful long weekend!!
I am glad you enjoyed reading my recent post and thank you for the comments!!
As on this month, MyLyfeMyStory has been officially renamed as Harija Ravi 🙂
Harija Ravi
Paola
Maggio 20, 2017E’ molto interessante questa recensione, non conoscevo Slimcup!
Certo che con te ha vinto facile, sei già perfetta in partenza!:-)
Un bacio, buona domenica!
Paola ♡
PollywoodbyPaolaFratus
ashon
Maggio 21, 2017wow I’ve never tried this, but it looks very impressive. Thanks for sharing this.
xo Ashon
http://ashonfashionary.com/an-outfit-to-try-when-you-have-nothing-to-wear/
enrica
Maggio 21, 2017tesoro ma tu non hai nulla da levare 😀
io non potrei mai usare questa coppetta perchè avendo i capillari fragili mi combinerebbe un disastro 🙁
http://www.fashi0n-m0de.blogspot.it
Fede Secret
Maggio 21, 2017Da provare! post utile e interessante 🙂
buona domenica
Luna
Maggio 21, 2017Questa cosa è da provare subissimo! Mi sembra geniale e ottima. Segno e provvedo! Grazie della news Marty!
Bacione e buona serata! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Marina
Maggio 21, 2017La voglio assolutamente!!
Grazie per il consiglio!
Un bacio
Marina
http://www.sweetlavanda.it
cvetybaby
Maggio 22, 2017Just awesome! Must try it!
xx
cvetybaby.com
carmy
Maggio 22, 2017provata sue anni fa’,di un’altra marca, ottima invenzione 🙂
un bacio
Livia
Giugno 9, 2017ottimi consigli!