
Natale, tempo di feste. Anche una fashion blogger con l’armadio straripante si trova sempre davanti al solito dilemma:”cosa mi metto stasera?” D’altronde le occasioni per uscire e i party ci sono durante tutto l’anno e il rischio di indossare più volte la stessa cosa, specialmente se si frequentano sempre le solite compagnie, è alto. Per le fashion blogger, poi, il rischio è ancora maggiore, perchè ci sono le foto a ricordare agli altri che quell’abitino l’abbiamo già indossato in altre occasioni. D’altra parte non si può spendere un occhio della testa per lo sfizio di avere sempre un look diverso e inedito.
Io ho risolto questo problemino con un piccolo trucco, davvero easy. Ho acquistato tanti body e top low cost di diversi tipi, colori e modelli, più o meno leggeri, scintillanti, con paillettes, con le frange, etc., e li abbino a leggings, panta palazzo, shorts, gonne corte o lunghe, creando ogni volta look diversi e originali. Si può anche giocare con le trasparenze, abbinando al top o al body un bel reggiseno. Le combinazioni possibili sono davvero infinite e si può dare libero spazio alla fantasia. Negli store tipo H&M, Bershka, Terranova, ce ne sono tantissimi e si possono trovare delle cosine sfiziose per pochi euro. Io li acquisto durante tutto l’anno e in occasione dei saldi ne faccio sempre una bella scorta. Li tengo tutti in un cassetto, divisi per colori, così quando mi servono so subito dove trovarli. Oltretutto questa è un’ottima soluzione per chi è sempre in giro come me, perchè body & Co occupano pochissimo spazio in valigia e non si stropicciano.Visto che sono un’eterna indecisa, quando ho un evento me ne porto dietro 4 o 5, così non rischio di sbagliare. Questi piccoli capi sfiziosi torneranno utili non solo di sera, ma anche di giorno, come sottogiacca, magari per ravvivare un look un po’ serioso.
Vi è piaciuta la mia soluzione per risolvere il dilemma del “cosa indossare la sera” ? Sono curiosa di sapere come risolvete voi i piccoli dilemmi quotidiani o comunque ricorrenti. Aspetto le vostre dritte e di vedere le vostre foto o video pubblicati sulla pagina Facebook BRAUN MAKES IT EASY, per capire “come la fate facile”. Siete pronte a mettervi alla prova?#ad #BraunMakesItEasy

Simply Sory
Dicembre 14, 2017Vaya top chulos que tienes. El negro con las joyitas es divino.
Te dejo un video, peinado fácil: trenza con gomitas
http://www.simplysory.com/2017/12/14/peinado-facil-eventos-navidenos/
franci
Dicembre 14, 2017Sai che sto facebdo la stessa cosa? Con un body in paillettes si può svoltare un look! Bellissimi i tuoi acquisti!
Un bacione! F.
La Civetta Stilosa
Margaret Dallospedale
Dicembre 14, 2017Ma adoro questi capi! Sono stupendi!
Non vedo l’ora di vedere come li indosserai!
Un bacione
Maggie D.
IndianSavageBlog by Maggie Dallospedale
little fairy fashion
Dicembre 15, 2017Direi un’ottima soluzione. Kiss
Nuovo post “Come vestire le bambine a Natale? A righe e fiori” ora su http://www.littlefairyfashion.com
manuelita
Dicembre 15, 2017fantastici questi top sbrilluccicosi!!!
buon weekend!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Alessia S.
Dicembre 15, 2017Sono bellissimi questi top!!
https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/
shamuboo
Dicembre 16, 2017Gorgeous outfits, dear! Hope to see you in them soon. Kisses
All Things Bright and Lovely
Sara
Dicembre 16, 2017Che belli i tuoi top luccicanti! Baci
https://chicchedimamma.com/
Sophie
Dicembre 16, 2017Loving all these shimmery clothing. These look so great.
http://sophieatieno.com
Federica Di Nardo
Dicembre 16, 2017Mi sembra un’ottima idea 😛
Federica
http://www.federicadinardo.com
tr3ndygirl fashion & beauty blog
Dicembre 16, 2017un’idea assolutamente bellissima e sexy
Nuovo outfit da me <<< Roberta di Camerino Collezione Linea Viola >>>
buon weekend, un abbraccio
Arianna
Dicembre 17, 2017Buongiorno,davvero complimenti scrivo un post su questo sito molto interessante sul social network più di tendenza del momento.
http://www.fame.pm
manuelita
Dicembre 18, 2017buon inizio settimana!!
baci
http://www.unconventionalsecrets.com/
Livia
Dicembre 27, 2017le magliette sono stupende, ho voglia di metterle 🙂