
Ciao ragazze, morivo dalla voglia di raccontarvi la mia esperienza! Non ho potuto fare a meno di fare un piccolo reportage per voi dell’incredibile sfilata-evento del 7 Maggio, il Tezenis Show, a Verona. Per me è un sogno che si realizza, uno di quelli che ti porti dietro da quando sei una bambina, (insieme a quello di partecipare alla sfilata di Victoria’s Secrets). Ognuno ha i suoi sogni del resto!
Tezenis show: un sogno che si realizza!
Saranno i colori e l’atmosfera, così girlish o l’innegabile glamour che si respira in ogni particolare, il Tezenis show è davvero irresistibile! Sicuramente non sono l’unica a pensarla così! Una parata di vip, giornalisti, influencer e blogger erano insieme a me a documentare con stories e foto questo fantastico evento in stile drive-in Anni ’60! Le foto che vedete in questo articolo sono state scattate con il telefonino, a discapito della qualità sicuramente, ma ho voluto mostrarvele ugualmente, perchè testimoniano l’incredibile atmosfera che si respirava. Tezenis ha davvero curato tutto nei minimi particolari! Tanto colore, sia in passerella sia nell’ambientazione, con la Cadillac verde Tiffany in primo piano. Un’esplosione di energia tra modelli e ballerini, musica al top, costumi allegri e bellissimi. In passerella anche il fighissimo Ignazio Moser!
Le tendenze mare 2019
Vi anticipo già alcune tra le tendenze più divertenti e young di questa estate 2019, che si fa tanto desiderare. Tante le stampe, oltre alle immancabili righe, su bikini e interi, questi ultimi ancora super trendy: la frutta più golosa dell’estate come le ciliegie, l’energia vitaminica dei limoni, i peperoncini e tantissimi fiori. Per l’occasione ho indossato uno dei costumi di punta della collezione, abbinato ad un cardigan e alla fascia per capelli coordinata. E’ particolarissimo, non saprei se definirlo un bikini o un intero. Bellissimo, vero?
Tante di voi mi hanno chiesto come si fa a partecipare al Tezenis show. So di darvi una delusione, ma purtroppo l’unico modo è quello di ricevere un invito, dal brand direttamente o da un ufficio stampa. Per me, del resto, è la prima volta, dopo 5 anni circa dall’apertura di questo blog. Lo considero una specie di premio alla carriera! 🙂 Spero di essere riuscita comunque a trasmettervi le mie emozioni.
Mille baci, a presto! 🙂

Ale
Maggio 15, 2019Che meraviglia Marti! Sarebbe un sogno poterci andare un giorno!
Baci,
Ale
Nuovo post: https://styleaholiccom.wordpress.com/2019/05/14/yellow-power/
Livia
Giugno 4, 2019che meraviglia!