Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

[mc4wp_form id="5"]

Un bikini etno chic

By Posted on 4 2 m read

Ciao ragazze, apro la stagione dei costumi con un bikini etno chic. Lo stile etno chic è una delle tendenze moda mare dell’estate 2018, che fonde l’inconfondibile stile Indo Africano ad una raffinata eleganza. I Colori sono quelli caldi della terra.

Il mio bikini etno chic

Il bikini etno chic che mi vedete indossare in queste foto è di Whykini, un brand di bikini che sposa l’esperienza della Aletex S.r.l., con il frizzante e giovane design della sua nuova stilista Anna Santovito. La collezione mare si distingue per la cura dei dettagli e l’originalità. Questi bikini coniugano qualità, vestibilità e inconfondibile stile Made in Italy.

La collezione mare di Whykini comprende tre generi: Lingerie, Glam Rock e Etnochic.

Io ho scelto questo modello, che mi fa viaggiare con la mente verso terre lontane. Il top è particolarissimo, direi di ispirazione tribale. Bello anche per un aperitivo in spiaggia, indossato con una gonna lunga svolazzante. Purtroppo per me le vacanze sono ancora un miraggio. Mi aspetta la sessione estiva d’esame, inizierò proprio domani e finirò i primi di luglio. Per adesso ho in programma il solito tour della Sardegna, dove porterò con me questo fantastico bikini etno chic, perfetto per i panorami selvaggi di questa splendida isola. Il colore è particolarmente adatto per i primi giorni in spiaggia, con la pelle ancora pallida come la mia.

Le mie foto con Flavio Torre e Alessio Gilardi

Amo particolarmente queste foto scattate un paio di settimane fa a Senigallia da Flavio Torre e Alessio Gilardi. Flavio è un fotografo di moda che ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali e internazionali. Tra le altre cose è il fotografo e direttore artistico della rivista Glamour Affair Review. Ci siamo incontrati a Senigallia per un progetto di cui vi parlerò a brevissimo. Non vedo l’ora di svelarvi questo segreto! Inutile dirvi quanto sia bravo: le foto si commentano da sole…Alessio è il co-fondatore di Glamour Affair. Architetto di formazione e fotografo per passione, lavora da un po’ di tempo nel mondo delle comunicazioni. La sua simpatia è contagiosa ed è bravissimo anche lui con la macchina fotografica. Molte di queste foto infatti sono sue!  🙂

bikini body bikini etno chic bikini fashion blogger bikini babe bikini etnico bikini Martina Favaro perfect body top italian fashion blogger

Bikini: Whykini

Earrings: Stroili

Related Post

signature

Share this article

4 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *