TIMvision: la novitĂ  di TIM per le “film addicted” come me

kung_fu_panda_3

 

Ciao ragazze, non so voi, ma io durante le feste natalizie, e anche in genere durante l’inverno, mi impigrisco al punto che non mi va di uscire. Specialmente la sera adoro stare davanti al caminetto e rilassarmi vedendo un bel film con la mia famiglia o con i miei amici. Potrei definirmi tranquillamente una film addicted ed ho il vizio di vedere e rivedere i miei film preferiti, come Pirati dei Caraibi o Kung Fu Panda, tanto che so tutte le battute a memoria!

Ho appena fatto una scoperta fantastica, che voglio condividere con voi: con l’abbonamento TIMvision posso vedere tutti i film che voglio, quando voglio, anche i mitici Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 .

Che cos’è:

TIMVISION è  LA TV ON DEMAND DI TIM che mette a tua disposizione 8.000 titoli da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie. Si può considerare la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset.

Come funziona:

E’ un innovativo modello di entertainment digitale di altissima qualitĂ  che si può utilizzare su qualsiasi televisore di casa, ma è anche disponibile sulle smart TV con applicazione dedicata, da PC, attraverso il web e in mobilitĂ  su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso un’App scaricabile gratuitamente dai principali store.

L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile.

Chi può usarlo:

è disponibile per chi possiede ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision che adotta il sistema operativo Android TV.

Quanto costa:

per i clienti TIM con ADSL illimitata o Fibra di TIM l’abbonamento TIMvision è offerto a 5 Euro al mese. Il servizio, senza vincoli di durata per il cliente, non prevede contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. Si può sospendere l’abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo. Cosa comodissima per me, che studiando a Perugia, ho un appartamento in affitto che però non uso per alcuni mesi. In questo modo posso usufruire del servizio e pagare l’abbonamento, solo per i periodi che mi servono.

Ma le buone notizie non finiscono qui: per tutti i clienti TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso. Questi clienti possono noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese. Tutti i titoli inclusi nell’abbonamento, inserendo le credenziali del proprio account, sono disponibili anche contemporaneamente su altri dispositivi (smart TV, PC, smartphone e tablet) e per i clienti TIM senza consumare il traffico dati.

Per i non abbonati TIMvision propone anche il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. Io non vedo l’ora di noleggiarmi Kung Fu Panda 3, disponibile in Videostore!

Puoi usufruire di TIMvision non solo a casa ma anche in mobilitĂ , con traffico Internet incluso solo per i clienti TIM su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8\RT, attraverso un’applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store (App Store, Google Play, Windows Store). Se attivi l’abbonamento TIMvision in mobilitĂ  entro il 31 dicembre 2016 puoi usufruire della promozione  che ti consente di pagare solo 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi, poi 5 Euro. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L’abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilitĂ  di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalitĂ  offline.

Come si paga:

I clienti Tim possono pagare tramite credito residuo o conto TIM.

Tutti gli altri tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express.

Ora avete tutte le info per iniziare a godervi TIMvision!

Io ho giĂ  fatto la lista degli imperdibili da vedere assolutamente: non vedo l’ora di cominciare!

In cima alla mia lista ovviamente c’è Kung Fu Panda, avevate dubbi?

 

Buzzoole

Be Sociable, Share!

6 comments to TIMvision: la novitĂ  di TIM per le “film addicted” come me

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>