Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

[mc4wp_form id="5"]

Tailleur inverno 2018: check per la MFW

By Posted on 9 2 m read

Ciao ragazze, lo so, sono sempre in ritardo con i post. Qualcuno di voi mi ha anche rimproverato per questo. Vi chiedo ancora scusa, avete pienamente ragione! Diciamo che dovrei essere quasi fuori dalla bufera: la mia tesi è quasi finita e d’ora in poi dovrei avere un po’ più di tempo da dedicare al mio blog. Intanto vorrei parlarvi di un trend che quest’inverno è letteralmente esploso: il tailleur. A proposito di trend, avete visto larticolo sulla mini in vinile?

Tailleur inverno 2018: la riscoperta

Da sempre un classico, utilizzato soprattutto per le occasioni formali,  ora è senza dubbio un must have da indossare ogni giorno. Sicuramente indosserò un bellissimo tailleur anche per la mia laurea il 23 novembre, non ho ancora deciso quale per la verità. Tra tutti i tailleur inverno 2018 disponibili, è davvero difficile scegliere. I brand hanno proposto una gran quantità di modelli, dai colori e dalle stampe più diverse. Una cosa è certa: maxi righe e quadri la fanno da padrone. Per la sfilata di Roberto Cavalli, all’ultima fashion week, ho optato per una versione un po’ scanzonata di Nam-Myo, piuttosto che per un tailleur classico. Ho scelto una stampa check in bianco e nero: davvero originale per un total look, non credete? Anche il taglio del pantalone a zampa è molto particolare. Ho abbinato un paio di occhialoni non proprio sobri e l’insieme è risultato allegro e divertente.

Colgo l’occasione per ringraziare Centro Degradé Conseil per le mie fantastiche sfumature di capelli (avrete visto le stories e il post dell’evento a Bologna insieme alla mia babe Barbara Donadio) e GHD che ha creato la mia acconciatura con una piastra di ultima generazione, di cui spero di parlarvi prestissimo. E ovviamente il super fotografo Alessandro Pellicciari per queste bellissime foto!

La mia intervista sul minimetrò

Chi mi segue su Instagram era stato avvisato in una delle mie stories: mercoledì scorso è andata in onda la mia intervista sul minimetrò di Perugia. Si tratta di un format, molto carino, “Tutti in carrozza” in onda su Umbria TV. Andatevelo a vedere se avete un attimo di tempo, secondo me è un’idea molto simpatica! Per me era la prima intervista seria, da fare durante il tragitto del minimetrò e sapevo che equivaleva a una diretta, nessuna possibilità di tagli, per cui ero abbastanza ansiosa. Ho rotto il ghiaccio ed ora sono pronta per la prossima intervista! 🙂

Che ne pensate del mio tailleur a quadri? Sono curiosa di conoscere le vostre impressioni!  🙂

Baci, a presto!

 

tailleur inverno 2018 fashion blogger black and white outfit italian influencer best italian fashion blogger check tailleur MFW tailleur 2018 influencer tailleur 2018 outfit tailleur inverno 2018 fashion blogger tailleur influencer

Related Post

signature

Share this article

9 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *