Stelle da star: outfit primavera

Stelle e salopette: outfit primavera

 

Stelle: stampa trend

Da un po’ di tempo sembra che le stelle delle notti d’estate siano cadute sui nostri abiti. Le troviamo su t-shirt, scarpe, borse, abitini e addirittura sul make up. C’è una gran voglia di stelle, sarà perchè sono bellissime, romantiche e anche un po’ rock. Le stelle sono magiche e fanno sognare. Vi ricordate le stelline adesive fluorescenti che brillavano al buio sul soffitto della cameretta?  Le ho sempre adorate e vi confesso che da quando ero bambina sono sempre lì a illuminare le mie notti.

La moda è un gioco: il mio outfit primavera

Pensate che la mia salopette di felpa bianca, quasi una jumpsuit, con le stelle nere sia eccessiva? Sembrava anche a me, ma ora la trovo fantastica e per niente esagerata. Certo, si fa notare, ma la nuova moda osa sempre di più e assomiglia sempre di più a un gioco.

Ho sempre detto, sin da quando ho aperto il mio blog, che per me la moda è proprio questo, un bel gioco e non ho intenzione di smentirmi ora. Anzi, più vado avanti e più mi diverto ad osare e a sperimentare con nuovi look che mi fanno sentire sempre diversa.

Una salopette di felpa o in denim è perfetta per un outfit di primavera, comoda, nè troppo pesante, nè troppo leggera e molto divertente. La indosso con una giacca in ecopelle, con borchiette e stelle, creando così una combinazione un po’ rock. Un tocco chic con i sandali argento e sono pronta per la mia serata di primavera.

Il ritorno della salopette

La salopette  non può mancare nel guardaroba della primavera 2017. Era un tormentone negli anni ’90, ma poi se ne erano perse le tracce. Già dall’anno scorso le simpatiche tutine sono uscite dai videogiochi di Super Mario Bros e dai guardaroba premaman per tornare in quelli delle fashioniste. In versione sexy, portate a pelle o con un top corto e dei tacchi, oppure sporty, con le sneakers e una t-shirt, sono ormai un must e sono sempre molto femminili, purchè indossate con disinvoltura e personalità. La salopette è l’esempio calzante di come un capo nato per il tempo libero possa diventare perfetto anche per una cena con gli amici. Basta cambiare accessori e dettagli.

Che ne dite, vi piace?

Baci, a presto<3

 

Stelle e salopette: outfit primavera

Stelle e salopette: outfit primavera

Stelle e salopette: outfit primavera

Stelle e salopette: outfit primavera

Stelle e salopette: outfit primavera

Stelle e salopette: outfit primavera

Stelle e salopette: outfit primavera

Total look: Odi et Amo

Scarpe: Albano

Orologio: Guess

Be Sociable, Share!

Related Post

39 comments to Stelle da star: outfit primavera

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>