Slimcup: il mio video un mese dopo

Slimcup: il mio video un mese dopo

Slimcup non solo per l’estate

Ciao ragazze, vi ricordate di Slimcup, la coppetta in silicone di cui vi ho parlato circa un mese fa? Qualcuna di voi l’ha provata? Come vi siete trovate?

Io benissimo, tanto che ho deciso di parlarvene ancora in un video, soprattutto per mostrarvi meglio come si usa. So che siamo già a metà estate, ma la lotta contro la cellulite non ha stagioni ed è importante tenerla sotto controllo tutto l’anno.

Tra l’altro ho scoperto che Slimcup è fantastica per eliminare l’acido lattico dopo l’attività fisica. Basta usarla due minuti sotto la doccia, usando il sapone come lubrificante: gambe leggere assicurate!  🙂

Chi si salva dalla cellulite?

Qualcuna di voi, sia sul blog che su Instagram, mi ha scritto che nel mio caso il risultato era scontato perchè non ho la cellulite. Beh, non è proprio così…

Circa un anno e mezzo fa avevo problemi con il ciclo, alternavo pause di 4-5 mesi a cicli emorragici, così il ginecologo mi consigliò una mini pillola a bassissimo dosaggio per riequilibrare gli ormoni. Cominciai a gonfiarmi come un palloncino, il seno mi esplodeva e avevo le gambe piene di liquidi. Ovviamente ho subito interrotto la cura, ma ho impiegato quasi un anno per tornare come prima. Se avessi avuto con me Slimcup, probabilmente il recupero sarebbe stato molto più veloce.

E’ importante aggredirla a 360 gradi

Da quando uso le coppette le mie gambe sono più sgonfie, come asciugate, come dopo un bel massaggio dall’estetista. 🙂 Ovviamente cerco di fare attività fisica, anche se con il caldo mi risulta difficile, perchè per tenere lontana la cellulite bisogna intervenire su più fronti, possibilmente curando anche l‘alimentazione. Riguardo l’alimentazione onestamente non sono bravissima, sono troppo golosa. Anche per questo cerco di essere costante con gli allenamenti e i massaggi.

Slimcup: come si usa

Vi lascio al mio video: come vedrete usare le coppette per il massaggio è semplicissimo. Per altre informazioni potete leggere il mio post precedente su Slimcup  o  consultare il sito.

Buona visione!  🙂

 

Be Sociable, Share!

12 comments to Slimcup: il mio video un mese dopo

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>