Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

[mc4wp_form id="5"]

Rosso Natale: idea outfit

Ciao ragazze, anche quest’anno ci siamo, il Natale è arrivato. Questo è l’outfit che  indosserò per il pranzo di Natale in famiglia: ho deciso che sarà un rosso Natale.

Rosso Natale in famiglia

Che Natale sarebbe senza un po’ di rosso? E’ un colore che fa subito festa! Quest’anno, visto il freddo pungente, ho scelto un maxi pull rosso fuoco, per entrare nel clima natalizio e festaiolo restando comoda e calda. Il mio avvolgente maxi pull sembra fatto apposta per il pranzo di Natale con la mia famiglia, allegro e tanto, tanto caldo. L’ho abbinato alle calze a rete e ai sock-boots nella stessa tonalità.

I sock-boots: must have per le fashioniste

Non c’è fashionista che non abbia un paio di sock-boots, gli stivali calza effetto seconda pelle, che dalle passerelle sono diventate l’ossessione del web. Potevo non averli?!? Ce ne sono davvero per tutti i gusti, più o meno sobri, con tacco a stiletto o basso, in pelle o in tessuto tecnico. Si indossano con jeans e pantaloni, ma anche come ho fatto io. I miei oltre che rossi sono anche glitterati, perfetti per il mood rosso Natale.

Il cappotto grigio

Tra i miei nuovi cappotti, avete già visto quello rosa , non poteva mancare un cappotto grigio. Caldo, morbido e arricchito dalle passamanerie a bande rosse e bianche che richiamano quelle sui polsini del maxipull, il mio cappotto grigio ha uno stile rigoroso, quasi da uomo. E’ un capo neutro che si abbina davvero con tutto e non poteva mancare nel mio guardaroba. Fateci un pensierino in vista dei saldi!

Buon Natale

Questo è il mio ultimo post prima di Natale, così colgo l’occasione per farvi tanti auguri per questo giorno speciale. Sono curiosa di sapere dove lo trascorrerete, in famiglia come me, in montagna o in qualche località esotica? Qualunque sia il vostro Natale, vi auguro di passarlo con le persone che amate: questa è davvero la cosa più importante.

Buon Natale a tutti! Vi aspetto qui per l’outfit di capodanno.

 

 

rosso Natale

rosso Natale

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

"<yoastmark

Total look: QueGuapa

Bag: Numeroventidue

Boots: via Giastudio

Share this article

14 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *