Red neoprene bikini

celest_swimwear_bikini_

Ciao ragazze, sinceramente non pensavo di poter indossare un costume così presto alle nostre latitudini. A meno che non si abiti in Sicilia, in questo periodo non è ancora così caldo per potersi spogliare.

Morivo dalla voglia di farvi vedere il primo bikini della stagione e devo dire che non ho dovuto aspettare molto, complice il meteo!  🙂

Queste foto sono state scattate a Senigallia, la cui spiaggia è stata devastata da un’alluvione che ha portato una marea di terra e tronchi dal fiume, un vero peccato! ( Se osservate bene, si vede una massa nera sullo sfondo, vicino alla riva). Dicono che dipenda dal fatto che il fiume non viene pulito da anni, ma è sicuro che prima di Pasqua tornerà tutto come prima. Speriamo…

Per questa prima uscita al mare ho scelto un bikini con stampa in rosso, di gran moda quest’anno e come tessuto il neoprene.

Che ne dite?

 

Hi girls, I didn’t think I could wear a bikini so early in my country. Unless you live in Sicily, usually this period of the year is not so warm to undress.

I couldn’t wait to show you my new bikini yet and I didn’t have to wait much! 🙂

These pictures have been taken in Senigallia, whose beach has been wasted by a flood. That’s a real pity! ( If you pay attention you’ll see a black mass on the background, next to the shore). It should be ok for Easter, I hope so!

For this first day at the seaside I’ve chosen a red printed bikini in neoprene.

Do you like it?

 

 

 

celest_swimwear_bikini_

celest_swimwear_bikini_

celest_swimwear_bikini_

celest_swimwear_bikini_

celest_swimwear_bikini_

 

Bikini: Celest Swimwear

 

Be Sociable, Share!

Related Post

32 comments to Red neoprene bikini

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>