Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

[mc4wp_form id="5"]

Party dress: il mio outfit per capodanno

Ciao ragazze, eccomi dopo la pausa natalizia per mostrarvi il mio look di capodanno. Per la notte più glam dell’anno ho scelto un party dress sfavillante, per brillare come una stella.

Il mio party dress

L’abitino che ho scelto per la notte di capodanno è un party dress da disco queen. Tutto nero dietro, davanti è un arcobaleno di paillettes, con una base argento che si colora di rosa antico, azzurro polvere, verde acqua e altri colori pastello metallizzati. E’ l’abito giusto per chi non vuole passare inosservata, oltre che per i colori e i bagliori luccicanti, anche per il taglio asimmetrico monospalla, che lo rende molto femminile e sensuale. Me ne sono innamorata all’istante, è l’abito ideale per una serata al top! Oltretutto è comodissimo: le paillettes sono morbidissime e non pizzicano sulla pelle, come accade spesso, il tessuto non impaccia i movimenti, non ci sono spalline da sistemare o scollature che ballando possono far intravedere il reggiseno. Insomma è il party dress perfetto per scatenarsi sulle piste! Il made in Italy di Que Guapa fa la differenza: la qualità si vede e si sente. Di questo brand vi ho mostrato parecchi outfit, eccone un altro perfetto per capodanno.

Come abbinare il party dress di Que Guapa

Che scarpe scegliere per un party dress così originale? Cè solo l’imbrarazzo della scelta! Potete optare per uno stivaletto glitterato da disco queen Anni ’70, come ho fatto io, per essere super cool in tutta comodità. Lo avevate già visto in versione rock, abbinato al total black. Oppure potete abbinare un sandalo con il tacco, per svettare tra la folla. L’abbinamento che preferisco, però, è con lo stivalone, nero o grigio argento, per un look davvero da sballo!

I miei auguri per il 2018

Per l’anno che sta arrivando vi auguro di realizzare tutti i vostri progetti. Io ho già raggiunto un traguardo importante per il mio lavoro, i 100K su Instagram. Grazie di cuore a tutti voi e se ancora non mi seguite, vi ricordo il mio profilo@martina.favaro.

Vi ricordo il primo importante appuntamento dell’anno con la moda,  Pitti Immagine Uomo 93, dal 9 al 12 gennaio a Firenze. Quest’anno si preannuncia un’edizione davvero interessante, spero di farci un salto anch’io!

Buon 2018 a tutti!!!

 

 

party dress party dress party dress party dress party dress party dress party dress party dress party dress party dress party dress

 

Thanks for the location to Mathreex Center

 

Dress: Queguapa

Boots: Gold&Gold

Faux fur: Pull and Bear

Related Post

Share this article

14 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *