Idee regalo Natale per lei

 

Ciao ragazze, sono appena uscita da uno dei miei periodi da incubo! Ovviamente parliamo di esami, (non voglio parlare del terremoto!), ne ho avuti due, uno dietro l’altro e ho dovuto rinunciare per questo a partecipare ad una produzione MTV a Cervinia. Un vero peccato, ma non potevo buttare all’aria tutto il lavoro fatto all’università in questi due mesi e la possibilità di togliermi 2 esami!

Per distrarmi e non farmi venire il “rododendro” sono andata a curiosare in un sito che adoro e che anche voi conoscete. Ve ne ho parlato qualche mese fa, in occasione della Festa della Mamma e ora volevo proprio vedere cosa si fossero inventati quelli di Troppotogo in vista del Natale. Ovviamente sono andata a cercare le idee regalo Natale per lei, perché, si sa, le donne hanno di tutto e di più e riuscire a trovare il regalo giusto per lei, che sia un’amica, una sorella o la mamma non é un’impresa facile.

Quando posso evito di regalare i soliti bijoux, accessori e via discorrendo; da Troppotogo c’è un mondo di idee super originali e divertenti, una guida al regalo ideale per categorie e ovviamente in base al prezzo che si vuole spendere.

Pronte a fare un tour con me?

Ovviamente la prima cosa che sono andata a vedere è stata la sezione ” amante degli animali”.

Guardate cosa ho trovato:

 

 

L’altra categoria che mi intrigava non poteva che essere ” per bambina cresciuta” , per tornare a quel mondo magico che non ho lasciato da così tanto tempo.

 

 

Visto che ultimamente, nella mia casa a Perugia, mi diverto a pasticciare con la mia amica Annalisa, soprattutto nella preparazione di dolcetti consolatori, non potevo lasciarmi scappare la sezione “masterchef”, dedicata a chi vuole divertirsi anche in cucina. Troppo carina la macchina per fabbricare gli orsetti di gomma!

Infine non poteva mancare la Polaroid, per immortalare i momenti più belli, in famiglia e con gli amici.

Hi girls, I’ve just come out from one of those awful moments linked to the university: two exams in two days and I had to renounce to an MTV production in Cervinia. That’s a real shame, but I couldn’t throw away all the job I’ve done in the past two months at the University!

To get a little distraction I ‘ve gone snooping on a site I love, Troppotogo, to see what they’ve figured out for Christmas. I’ve gone and search in the women’s gifts section: women, no matter if your friend, your sister or your mother, have got everything and more and it’s not easy at all to find something different from the usual jewels or accessories.

Troppotogo has many original and amusing items, a gift guide divided into categories and price bands.

 

Buon fine settimana a tutti!

Happy weekend to everybody!

 

Be Sociable, Share!
Tags:  

10 comments to Idee regalo Natale per lei

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>