Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

[mc4wp_form id="5"]

Idee di Natale originali

By Posted on 7 2 m read

Ciao ragazze, in Umbria le giornate di sole sembravano non finire più e le temperature sembravano più primaverili che autunnali. Fino a ieri! Da ieri sera è arrivato il freddo vero, segno che l’inverno è ormai alle porte. Le vetrine con i primi alberi di Natale e i torroni che fanno bella mostra nei supermercati, ci ricordano che il Natale si sta avvicinando. È arrivato il momento di pensare ai regali e alle decorazioni per la casa. Come ogni anno, approfittando di una giornata grigia vicino al caminetto, ho deciso di andare in cerca di ispirazioni online per le idee di Natale. Uno dei miei siti preferiti da sempre per questo è Troppotogo. Guardate che cosa ho trovato di nuovo…

 

Idee di Natale originali per la casa

Ogni anno compro qualche pallina nuova, mi basta poco per dare un tocco di novità al mio vecchio albero. Tra l’altro trovo che le palle di Natale possano essere anche un’idea regalo carina e poco impegnativa. Chi la riceve, potrà appendere la mia pallina, oltre che sull’albero anche in altri punti della casa. Sarà un modo per ricordarsi di me. Quest’anno ho trovato delle palle per decorare l’albero di Natale super originali! Adoro le palle junk food: patatine, maxi burger e tranci di pizza dorati. Il mio preferito però è il topolino con gli sci e la sciarpa rossa. Ho già riservato un posticino d’onore per lui nel mio albero di Natale e probabilmente lo regalerò a qualche mia amica.

palle di Natale originalipalla di Natale hamburgerpalla di Natale pizza

palla di Natale topolino bianco

Idee di Natale originali da regalare

Quando cerco un regalo, penso a quello che mi piacerebbe ricevere, oltre a tenere in considerazione quello che può piacere alla persona che dovrà riceverlo. Così non potevo non restare a bocca aperta davanti alla borsa da viaggio con armadio, l’ideale per me che quando sono in viaggio devo poter contare su un guardaroba perfetto. Si appende grazie ai ganci e diventa un mini armadio, grazie alle mensole, al cesto porta biancheria sporca e a un piccolo cassetto. Mai più caos in valigia!

bagaglio armadio

Ci sono oggetti che mi lasciano incantata come una bambina. Uno di questi è il proiettore di stelle: da piccola adoravo le stelline fluorescenti che si appiccicavano sul soffitto e si ricaricavano con la luce. La stessa magia c’è anche sulla morbida coperta con costellazioni fluorescenti.

Proiettore Di Stelle Fai Da Te

Ci sono altre cose che mi fanno tornare bambina. Una di queste è lo zucchero filato, soprattutto quello rosa! Non potevo restare indifferente alla macchina per fare lo zucchero filato in casa, per passare un pomeriggio childish con le amiche del cuore o in famiglia.

Un regalo per chi vuole rilassarsi dolcemente prima di dormire? Il cuscino musicale! Si collega a qualsiasi dispositivo per ascoltare la musica senza cuffie o auricolari.

regali originali

Infine per fissare nei ricordi i momenti più belli delle feste un super regalo che sarà gradito a tutti: la macchina fotografica istantanea Instax per fare tante foto da regalare agli amici che hai immortalato.

Fuji Instax Mini 9 - Bianca

 

 

Related Post

signature

Share this article

7 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *