House of Marley: Positive Vibration

House of Marley: Positive Vibration

 

Ciao ragazze, oggi vi parlo delle mie compagne di vacanza in Sardegna, le cuffie Positive Vibration, House of Marley, ideali per ascoltare le musica con stile. Ne adoro l’eleganza del design, il colore Purple metallizzato super glamorous a cui ho abbinato il mio bikini, i soffici cuscinetti e soprattutto l’alta qualità del suono.

House of Marley

House of Marley nasce dal desiderio della famiglia Marley di diffondere e portare avanti la filosofia di Bob Marley: amore universale, per la musica, per la natura e per il pianeta. I principi cardine del brand sono, oltre a qualità superiore, eco sostenibilità e responsabilità sociale. House of Marley sostiene i movimenti globali accomunati dall’amore per il pianeta. Quello che mi piace di più di questo brand è proprio l’attenzione per l’ambiente.

Musica e natura: la scelta ecosostenibile

I materiali utilizzati per speaker, cuffie e sistemi audio sono tutti eco-compatibili, l’intera linea di prodotti House of Marley è pensata per gli appassionati della buona musica che amano la natura e l’ambiente. Le mie cuffiette hanno i padiglioni in alluminio riciclabile e gli archetti in tessuto REWIND, composto da fibre ottenute da bottiglie di plastica (PET) riciclata. Il brand utilizza anche altri materiali earth friendly e riciclabili e utilizza legno certificato FSC, proveniente unicamente da risorse gestite in modo responsabile. Il bambù, per esempio, ha la caratteristica di ricrescere velocemente: grazie alla collaborazione con OneTreePlanted.org, House of Marley restituisce nuovi alberi per favorire la riforestazione del pianeta, bilanciando così le risorse utilizzate per realizzare i propri prodotti.

 Giamaica o Sardegna?

Parlando di Bob Marley, vengono alla mente le spiagge caraibiche della Giamaica. In realtà qui sono ancora in Sardegna, precisamente a Porto Pollo, di fronte allIsola di Spargi ,meta d’obbligo per i surfisti di tutta Europa, che qui si riuniscono ogni estate. L’atmosfera è davvero particolare, anche per chi non ama windsurf e kitesurf, con tanto di aperitivi e party sotto le stelle. Unica condizione: amare il vento, che qui è sempre fortissimo.

Bacioni, a presto<3

 

House of Marley: Positive Vibration

House of Marley: Positive Vibration

House of Marley: Positive Vibration

House of Marley: Positive Vibration

Bikini: Bikibranzbikini

 

Be Sociable, Share!

Related Post

19 comments to House of Marley: Positive Vibration

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>