Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

[mc4wp_form id="5"]

Festa a tema: un’idea per Capodanno…fra i costumi di carnevale

By Posted on 2 2 m read


Ciao ragazze, cosa farete di bello la notte di Capodanno o durante le feste di Natale? Io non so ancora quali saranno i miei programmi ma vi confesso che le feste classiche, con abbuffate pantagrueliche non mi hanno mai entusiasmato. Preferisco passare una serata con gli amici più cari o fare qualcosa di diverso. Una delle cose più divertenti per me sono le feste a tema.

Organizza una festa a tema

Organizzare una festa a tema è un divertimento unico che permette di dare sfogo alla propria creatività. Ci si diverte prima, per i preparativi, durante e dopo, quando si guardano insieme le foto, che saranno bellissime ed originali, davvero un bel ricordo della serata! Prima di tutto bisogna scegliere il tema. Per le feste di fine anno sceglieremo temi particolarmente glamour per brillare nella notte di San Silvestro, come il Charleston o la saga di Star Wars. Altri temi che adoro sono quelli delle fiabe, come Alice nel Paese delle Meraviglie, o dei film che amo di più, come Pirati dei Caraibi. C’è veramente l’imbarazzo della scelta per dare spazio alla propria fantasia. Una volta deciso il tema bisogna pensare agli addobbi, che permettono di entrare subito nell’atmosfera della festa: festoni con i teschi per una festa a tema pirati o un tappeto rosso per la festa del cinema.

Trova il costume per la tua festa a tema

Dopo aver pianificato tutto il resto è il momento di pensare alla cosa più importante: il costume. Pochi giorni fa ho scoperto un sito fantastico con un assortimento davvero unico di costumi di carnevale per adulto, sia come quantità, che come qualità. Su Funidelia ho trovato dei costumi stupendi, non sapevo davvero quale scegliere. Alla fine ne ho scelto uno, che ho già ordinato e che vi mostrerò in seguito indossato. Vi lascio alla selezione dei miei costumi di carnevale per adulto preferiti, scelti su Funidelia: sono curiosa di sapere se avete indovinato quello che ho scelto per me!  🙂

Buona festa a tema!

Share this article

2 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *