Comix 2018: l’agenda più amata dai giovani

Comix 2018: l'agenda più amata dai giovani

Lo stile è un modus vivendi.

Mi piace circondarmi di belle cose da sempre, non solo abiti, accessori e gioielli, ma anche tutto quello che mi serve per il lavoro e lo studio deve essere stiloso. E’ così da quando ero bambina: ho sempre scelto con cura diario, astuccio, zaino, quaderni, non oggetti qualunque ma colorati, fluo, glitterati. Forse è un modo per rendere più piacevoli le attività di tutti i giorni…

Nonostante ora frequenti l’università e che l’elettronica abbia preso il posto del cartaceo, ho sempre con me un’agenda per avere una visione d’insieme dei miei appuntamenti. Mi piace sfogliarla e annotarci tutte le piccole cose da tenere a mente. Se poi l’agenda è divertente e stilosa, è davvero perfetta per me!

Da 25 anni Comix  è l’agenda più amata dai giovani con oltre 1.300.000 copie vendute nell’ultimo anno.

La Comix 2018

Bellissima fuori con ben 12 varianti di colore e tre materiali differenti, (tra cui spiccano Soft touch e Skin), la Comix 2018 16 mesi prevede 2 edizioni speciali e limitate, le Comix Special nate dall’estro creativo di 2 talentuosi artisti pop italiani, GGT e Hackatao. Oltre alle agende per medie e superiori, Comix ha una linea dedicata agli ultimi anni delle superiori (Comix Yourself) e all’università (Comix Younivercity) e firma una vasta collezione di zaini e astucci.

Ma le novità non finiscono qui: le soprese continuano anche dentro!
L’agenda è rallegrata dalle star dei social network, della musica e dello sport: tanto per fare qualche nome, The Show, TML, Maiunagioia, Lodovoca Comello e Bebe Vio.  A ciascuna festività dell’anno scolastico corrisponde una battuta o una creazione umoristica firmata dalla redazione di Comix. Insomma c’è tutto quello che serve per passare un anno scolastico allegro e spensierato!

I Comix Awards

Mai sentito parlare dei Comix Awards?

Ogni mese puoi diventare protagonista condividendo battute, post fotografici, chat. I contributi migliori verranno pubblicati sulle pagine social di Comix, che stanno per raggiungere i due milioni di utenti. Quindi se hai uno spiccato senso dell’umorismo non perdere tempo, dai spazio alla tua creatività!

Concorso Vita da Comix

Torna infine il concorso Vita da Comix con un nuovo straordinario partner, Nintendo: in palio ogni giorno un videogame Nintendo Switch e ogni settimana una console Nintendo Switch (info e regolamenti su http://l12.eu/comix2018-1629-au/2TALVFQBZXYEJPZV19N4)

Io ho già scelto la mia agenda in vista della ripresa delle lezioni, in un bel colore celeste perlato, e voi? #Comix2018

 

Comix 2018: l'agenda più amata dai giovani

Comix 2018: l'agenda più amata dai giovani

Comix 2018: l'agenda più amata dai giovani

Comix 2018: l'agenda più amata dai giovani

Comix 2018: l'agenda più amata dai giovani

 

 

Buzzoole

Be Sociable, Share!

6 comments to Comix 2018: l’agenda più amata dai giovani

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>