Verde greenery: come abbinarlo

Verde greenery: come abbinarlo

 

Mini bag verde greenery: come abbinarla

 

Ciao ragazze, oggi vi propongo un altro abbinamento per la mia bellissima borsa gioiello firmata Paola Bonacina.

Una borsa super trendy e moderna sia perchè è mini, come vuole la moda, sia per il colore, decretato da Pantone colore dell’anno.

Il colore verde greenery di questa mini bag, a prima vista sembrerebbe difficile da abbinare. In realtà questa sfumatura di verde, con una punta di giallo che lo rende allegro ed energizzante, si combina benissimo con diversi colori.

Io lo adoro con il rosa, ma è perfetto con il blu, l’azzurro, il turchese e con tutte le sfumature di grigio, oltre che con i non colori bianco e nero. Ovviamente è fantastico con il jeans a cui dona un’inedita brillantezza.

Il mio outfit con la mini bag verde greenery Paola Bonacina

L’avete già vista in versione elegante in un mio post di qualche giorno fa, abbinata ad un top e a un pantalone coloratissimi  stampa giungla.

Il mio outfit di oggi è molto easy, è il look che preferisco e che indosso spesso in primavera: una bella t-shirt, un bel jeans effetto used e un chiodo in ecopelle, in questo caso colorato. La mini bag gioiello rende  l’outfit subito più particolare, spesso infatti l’accessorio giusto fa la differenza.

La mia t-shirt Lidia Nicolis

Nel mio outfit di oggi c’è la bellissima t-shirt con l’orsetto rosa di un brand appena nato, Lidia Nicolis.

Lidia Nicolis è una piccola imprenditrice veronese, titolare di un poliambulatorio, ma che non ha mai nascosto la sua grande passione per la moda.

Inizia come fashion blogger, che io avevo notato per la sua raffinatezza, e poi decide di realizzare il suo piccolo sogno nel cassetto, una capsule collection dedicata al pezzo basico per eccellenza, la t-shirt. Fanno parte della collezione cinque t-shirt, bianche, dalle stampe semplici e originali, con l’intento di proporre il ritorno all’essenziale ed una ricercata semplicità.

Le t-shirt di Lidia sono pratiche e versatili, ma con lo sguardo sempre rivolto alla femminilità. Sono morbidissime, realizzate in un cotone di prima qualità e tagliate in maniera da valorizzare al meglio il corpo femminile.

Tra qualche giorno sarà disponibile anche l’e-commerce, per ora è possibile acquistare le t-shirt chiamando il numero 3938865170, oppure scrivendo all’indirizzo lidianicolis15@gmail.com.

Verde greenery: come abbinarlo

Verde greenery: come abbinarlo

Verde greenery: come abbinarlo

Verde greenery: come abbinarlo

Verde greenery: come abbinarlo

Verde greenery: come abbinarlo

Verde greenery: come abbinarlo

Verde greenery: come abbinarlo

Bag: Paola Bonacina

T-shirt: Lidia Nicolis

Jeans: Flo’reiza

Jacket: Zara

Sunglasses: Leziff

Be Sociable, Share!

47 comments to Verde greenery: come abbinarlo

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>