Cellulite: la novità che funziona si chiama Slimcup

slimcup cellulite

 

Cellulite: nemica di tutte le donne

Ciao ragazze, mancano due mesi alle vacanze al mare, almeno alle mie!  🙂

Il nemico numero uno delle donne, in vista della prova costume, è sicuramente la cellulite. Purtroppo è un cruccio comune e anche le poche fortunate che non la conoscono, temono che si presenti prima o poi.

In commercio c’è veramente un mondo di prodotti per combattere la cellulite, tutti promettono miracoli, ma spesso con scarsi risultati. La cellulite, infatti, è un disturbo del microcircolo, causato da diversi fattori, primi tra tutti gli ormoni, la sedentarietà e le posture sbagliate.

Spesso, specie nelle ragazze giovani come me, si tratta di un problema di liquidi da smaltire. In ogni caso bisogna agire subito, perchè più si aspetta più sarà difficile eliminarla.

Cosa puoi fare

Occorre attaccare il nemico su più fronti:

1. Alimentazione sana

2. Attività fisica

3. Massaggi

 

Le creme di solito funzionano poco, perchè agiscono solo sulla superficie della pelle. I principi attivi che contengono migliorano solo l’aspetto esteriore della cute, ma il problema di fondo rimane. Per non parlare di quei prodotti che agiscono sulla tiroide mettendo a rischio la salute.

Recentemente ho sentito parlare delle famose coppette Slimcup e mi sono incuriosita a tal punto che ho deciso di provarle. Quello che mi sembrava strano era il fatto che un aggeggino di gomma potesse funzionare più di tanti prodotti e trattamenti professionali costosissimi. Allora mi sono detta: ” voglio saperne di più!”.

Che cos’è Slimcup

Slimcup è una coppetta in silicone, semplicissima da usare. Il suo punto di forza è che agisce sulle cause profonde della cellulite, ovvero sui problemi legati al microcircolo. La coppettazione è un’antica pratica della medicina cinese particolarmente efficace nel trattamento della cellulite: aiuta a rimuovere i ristagni di liquidi e a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica ossigenando i tessuti. Il funzionamento delle coppette Slimcup si basa sull’automassaggio e tende a riprodurre il massaggio linfodrenante dei centri estetici professionali, sicuramente efficace ma piuttosto costoso. Queste coppette non peseranno sul tuo budget: costano meno di 20 euro e durano per sempre!

 

Come si usa

Bastano 8 minuti 3 volte a settimana per vedere i risultati nel giro di un mese. Si può usare mentre leggi o studi, guardando la tv sul divano, o in spiaggia mentre prendi il sole.

1- Per prima cosa devi usare un olio lubrificante per far scorrere la coppetta. L’ideale è abbinarla ad un prodotto a base di sale marino, come il mio olio elasticizzante Physiosal. Il sale infatti, attira per osmosi i liquidi intrappolati nei tessuti. Se in casa hai un altro olio, come quello di mandorle dolci, va bene lo stesso. Puoi utilizzare anche una crema anticellulite o  usare la coppetta sotto la doccia, sulle gambe insaponate.

2- Dopo aver steso uno strato di olio, schiaccia la coppetta per creare un effetto “Skin Pull-Up”. La pelle viene sollevata con un effetto “sottovuoto”: in questo modo riesci a fare un massaggio molto profondo che riattiva il microcircolo e distrugge i cumuli di grasso che generano l’effetto buccia d’arancia. Fai scorrere la coppetta dal basso verso l’alto della gamba. Inizia con movimenti lineari, poi ondulati, ed infine circolari nella zona del gluteo.

3- Al termine del massaggio bevi due bicchieri d’acqua per smaltire le tossine che Slimcup ha liberato dai tessuti.

Garanzia soddisfatti o rimborsati

E se non funzionasse?

Me lo sono chiesto anch’io!

Poi, andando sul sito ho scoperto che Slimcup ha un’incredibile  garanzia soddisfatti o rimborsati. Se dopo 60 giorni di utilizzo, non hai avuto risultati, l’azienda ti restituisce quello che hai speso.

Così mi sono detta:”perchè non provare?”.

La mia esperienza

Con me Slimcup ha funzionato veramente. Ad essere sincera non avevo grossi problemi di buccia d’arancia, ma un po’ di liquidi, soprattutto sotto il sedere, accumulati a forza di stare seduta. Avrei potuto risolvere il problema con un paio di mesi di nuoto, ma maggio e giugno per me sono mesi molto intensi e andare in piscina mi porterebbe via un sacco di tempo. Non parliamo poi dei miei capelli lunghissimi che in piscina sono un problema.

Slimcup è piacevole da usare, una coccola che non porta via tempo, perchè nel frattempo puoi fare altre cose , come studiare o guardare la tv.

Dopo il massaggio le gambe sono più leggere e la pelle si scalda, segno che la circolazione si sta riattivando. I liquidi sono scomparsi dopo 15 giorni di utilizzo, in maniera naturale, spendendo veramente poco.

Ti consiglio di visitare il sito dove, oltre a tutte le istruzioni sull’utilizzo di Slimcup, trovi tanti consigli super utili, dall’alimentazione, alle tisane, alla giusta attività fisica, agli scrub naturali, per ottenere prima il risultato ed eliminare definitivamente l’odiatissima cellulite.

La spedizione è gratuita per le prime 100 di voi che utilizzeranno lo speciale codice sconto MARTIFREE.

Che aspettate?  🙂

 

 

slimcup cellulite

slimcup cellulite

slimcup cellulite

slimcup cellulite

 

 

Be Sociable, Share!

20 comments to Cellulite: la novità che funziona si chiama Slimcup

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>