Candore: le perle di Comete gioielli

Comete gioielli

Magia delle perle

Ciao ragazze, oggi parliamo di gioielli, in particolare delle perle.

La perla è la pietra più antica e l’unica fatta di materiale organico, perchè deriva da una creatura vivente: l’ostrica.

Tanti i miti e le leggende sulla sua origine: tra i più belli quelli per cui le perle sarebbero nate dalle lacrime della luna o dal passaggio degli angeli attraverso le nuvole del paradiso.

Queste piccole sfere perfette fanno sognare e ci trasportano in un mondo di poesia e magia.

Simbolo di purezza, perfezione, femminilità e eleganza senza tempo, le perle mi hanno sempre affascinato, con i loro riflessi lunari. Parlano di mare, perchè da lì hanno origine, di vecchi forzieri, di pirati. Ho scoperto che amano l’acqua e che si possono indossare anche per fare il bagno al mare. Vanno indossate, perchè altrimenti muoiono, hanno bisogno del contatto con la nostra pelle: non è magia questa?

Trend delle perle e la collezione CANDORE di Comete gioielli

Le perle, sono un grande trend di quest’anno e sono state proposte da diversi stilisti, addirittura dai brand low cost. Vi anticipo che saranno una delle tendenze più glam per il prossimo inverno. Sono perfette per i regali di laurea, per le spose e danno un tocco di raffinatezza a qualsiasi look.

I gioielli della collezione CANDORE di Comete Gioielli hanno una perla importante che li rende eleganti e alla moda. Sono classici ma non scontati. La perla, sia negli anelli che negli orecchini, è messa in evidenza dalla montatura particolare. Da notare la lavorazione dell’oro che viene traforato e crea un motivo floreale. Gli anelli sono proposti nella duplice versione in oro bianco e giallo. Io li adoro entrambi, non saprei proprio quale preferire.

Molto “giovani” e freschi i braccialetti. Ne ho uniti due, così l’effetto mi sembrava ancora più fresco e moderno. Da indossare anche in outfit casual, belli anche mescolati con braccialetti stile boho.
La collana con la croce fa parte di un’altra collezione, INTRECCI, ma la lavorazione dell’oro si combina molto bene con gli altri gioielli che indosso.

Comete Gioielli

Comete Gioielli è un’azienda veneta che produce sogni dal 1975. Dietro questi gioielli, unici ed esclusivi, c’è una storia che parla di italianità e creatività. Materiali nobili, pietre lucenti, gesti antichi e tecnologie nuovissime danno vita ad autentici capolavori che raccontano tante piccole preziose storie.

I sandali gioiello

Con dei gioielli così, i sandali dovevano essere all’altezza della situazione. Questi sandali di Gardini Spirit, li avete probabilmente già visti in un altro mio post, nella versione in nero. Mi piacevano così tanto che li ho presi in entrambi i colori. A voi quale piace di più?

Un bacio a tutti, a presto<3

 

Comete gioielli

Comete gioielli

Comete gioielli

Comete gioielli

Comete gioielli

Comete gioielli

Comete gioielli

Comete gioielli

 

 

Be Sociable, Share!

Related Post

28 comments to Candore: le perle di Comete gioielli

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>