Bralette, patch e paillettes

Bralette, patch e paillettes

 

Ciao ragazze, oggi ho un sacco di novità da mostrarvi!

La prima è la nuova collezione di lingerie di F**K, così bella da essere indossata a vista.

Tra triangolo e bralette: il reggiseno ideale da indossare a vista.

Niente gancetti, coppe rigide, ferretti o passamanerie sciatte, brutte da vedere sotto camicie trasparenti o scollature generose. D’altra parte F**K nasce come brand di beachwear, da qui l’attenzione al comfort e al dettaglio glamour. Il reggiseno che indosso qui è una via di mezzo tra un triangolo e una bralette. Quasi un top, elasticizzato, si indossa dalla testa ed è sempre a posto, bellissimo e super comodo. Il particolare che adoro è il gioco di intrecci e il bordo in pizzo sulla schiena, bellissimo con le scollature. Ovviamente io ho esagerato nello scoprirmi per mostrarvi il modello, ma indossato sotto una camicia see through o sbottonata a metà sarà perfetto per un look “lingerie a vista”, raffinato e per niente volgare.

Il jeans perfetto: quando lo trovi non lo cambi più!

La seconda novità di cui vi voglio parlare sono i mei nuovi jeans Seven7, made in LA. Non vedevo l’ora di fotografarli per poterli indossare, senza il timore di sciuparli. Sono così comodi, quasi una seconda pelle, che una volta indossati non vorresti più toglierli e il modello è particolarissimo, con il motivo lavorato sulla gamba. A Milano ho conosciuto lo stilista del brand, simpaticissimo, e ho potuto ammirare i nuovi modelli della collezione. Quando trovi il jeans giusto non lo molli più e io penso proprio di averlo trovato!

Velluto, patch e paillettes

Anche quest’anno la moda è tutt’altro che minimalista e io ne sono felicissima! Via libera quindi a patch, piume, luccichini e paillettes! Gli accessori con i patch, zainetto di velluto e cappellino, sono di Bijou Brigitte, un brand che amo e che mi coccola sempre con le novità più divertenti e glamour. Pensate che il pacco con questi due accessori è arrivato per il mio compleanno: una graditissima sorpresa!

Il bomber con le paillettes è un pezzo della collezione di Hanita: lo vedrete ancora nelle mie foto, in outfit meno irriverenti, come merita!  🙂

Ci vediamo presto, la nuova versione di Pink Bubbles è quasi pronta, non vedo l’ora!  🙂

BACIONI<3

 

Bralette, patch e paillettes

Bralette, patch e paillettes

Bralette, patch e paillettes

Bralette, patch e paillettes

Bralette, patch e paillettes

Bralette, patch e paillettes

Bralette, patch e paillettes

Bralette, patch e paillettes

 

Be Sociable, Share!

Related Post

32 comments to Bralette, patch e paillettes

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>