Bottega Verde: filtra la tua estate

Bottega Verde: filtra la tua estate

 

Quest’anno l’estate non si è fatta certo attendere! Le temperature torride ci portano già da un po’ di tempo in piscina o al mare, anche solo per un giorno o per un weekend. E’ il momento di proteggere la nostra pelle con i solari.

#yesfilter

I filtri di protezione solare sono fondamentali per il benessere della pelle e anche per ottenere un’abbronzatura sana e duratura. Per sostenere un’esposizione responsabile Bottega Verde lancia l’iniziativa FILTRA LA TUA ESTATE e lo fa lanciando l’HASHTAG #yesfilter.
L’operazione, ispirata a uno degli hashtag più popolari di Instagram #nofilter, vuole sensibilizzare all’uso di protezioni solari adeguate per la bellezza e la salute della pelle.

Per questo se vi va di aderire all’iniziativa vi basterà pubblicare le vostre foto sotto il sole in compagnia delle protezioni solari BV, utilizzando gli hashtag #BottegaVerde e #yesfilter.

Sui canali social ufficiali saranno pubblicate le foto più belle.

Le nuove linee di solari Bottega Verde

Bottega Verde è continuamente alla ricerca di formule innovative per i suoi prodotti. Quest’anno ha realizzato addirittura 4 nuove linee di solari, ispirate come sempre dalla passione per la natura, tante proposte in crema, latte, spray per tutte le esigenze.

Prima che mi dimentichi, ti segnalo il mio codice sconto “sun2k171a1hn”, per acquistare un solare sull’e-store di Bottega Verde con uno sconto del 30%, oppure puoi scaricare un coupon per il negozio da qui http://bit.ly/COUPONBV_Solari Un’occasione da cogliere al volo per le tue scorte.

Io ho già scelto gli indispensabili per le mie vacanze:

  • una  protezione alta per i primi giorni e le ore più critiche
  • una protezione media
  • un prodotto specifico per il viso
  • una protezione bassa per quando sono già abbronzata
  • doposole

Ecco i miei prodotti:

1- Sol Ibisco Argan: è una linea studiata per preparare la pelle all’esposizione solare, prolungarne l’idratazione nel tempo e mantenere a lungo il colore sulla pelle.

I suoi ingredienti sono l’olio di Ibisco, pianta originaria dei tropici il cui olio ha azione addolcente e l’olio di Argan, ricco di acidi grassi e vitamina E, che esercita un’azione nutriente e anti age.

Di questa linea ti suggerisco un fantastico prodotto con doppia funzione: il Latte pre e dopo sole.

Per preparare la pelle al sole, stendilo su viso e corpo qualche settimana prima dell’esposizione per ottenere un’abbronzatura uniforme. Dopo l’esposizione, prolunga l’abbronzatura e nello stesso tempo idrata e ammorbidisce la pelle. E’ molto piacevole sulla pelle e ha un delizioso profumo di cocco.

Se sei sempre di fretta, come me e preferisci una texture morbida e di facile stesura Sol Ibisco Argan latte solare spf 15 è quello che fa per te. Dona un’abbronzatura intensa, veloce e duratura, colore uniforme e pelle di velluto.

SOL Argan – Crema solare viso – antietà antimacchie – con olio di Argan e Vitamina E – SPF30 protezione alta (50 ml) è un prodotto must have nel beauty delle vacanze. La pelle del viso richiede una protezione alta per evitare la formazione di macchie e altri inestetismi, primo fra tutti le rughe.

2- Sol Elicriso: a base di estratto di Elicriso con preziose proprietà protettive e lenitive, è una linea adatta a tutte le pelli, anche a quelle più delicate. Per i miei primi giorni al mare ho scelto il Latte solare SPF 30, per abbronzarmi in tutta sicurezza.

Dopo una giornata di sole la pelle ha bisogno di coccole. La Lozione doposole Sol Elicriso,  è un latte delicato dalla golosa profumazione di Cocco che dona sollievo immediato e idratazione intensa.

3- Sol Tropical: è la linea ideale per chi vuole ottenere in breve tempo un’abbronzatura intensa e uniforme. La fragranza con note di vaniglia nera ci trasporta subito ai tropici. Ho messo già lo Spray solare – abbronzatura intensa – con olio di Noce brasiliana e estratto di Maracujà, nel mio beauty delle vacanze, per gli ultimi giorni che trascorrerò in Sardegna.

Sul sito di Bottega Verde trovi anche un test molto carino per capire qual è il tuo fototipo e scegliere il solare giusto per te.

 

INIZIATIVA Charity

Anche quest’anno Bottega Verde devolve parte dell’incasso alla Fondazione Mission Bambini per sostenere i bambini in difficoltà.
Per ogni prodotto della linea “SOL bimbo” acquistato, donerà 0,50 euro a favore del progetto “Terremoto nel centro Italia: un aiuto per le scuole” della Fondazione Mission Bambini.

 

BuzzooleBottega Verde: filtra la tua estate

Bottega Verde: filtra la tua estate

Bottega Verde: filtra la tua estate

Bottega Verde: filtra la tua estate
BuzzooleBikini: Bikibranzbikini

Be Sociable, Share!

12 comments to Bottega Verde: filtra la tua estate

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>