Bianco e nero: outfit MFW

Bianco e nero: outfit MFW

 

Un outfit bianco e nero per la Milano Fashion Week

Ciao ragazze, ieri si è concluso un periodo super stressante per me. Appena tornata dalla Fashion Week, ho avuto l’ultimo esame del secondo anno, che avrei dovuto sostenere un paio di settimane fa, rimandato a causa dello sciopero! E pensare che per questo esame avevo rinunciato ad un evento importante sul Lago di Como! Certe cose ti scombinano tutti i piani, infatti non ho potuto studiare come avrei dovuto, visto che la settimana prima l’ho trascorsa a Milano tra una sfilata e un party! A proposito di Fashion Week: questo è stato il mio secondo outfit.

Accessori rossi per ravvivare il bianco e nero

Questi pantaloni li avevate già visti in un post di quest’estate. Saranno perfetti anche per l’autunno: i pantaloni con la banda laterale sono stati riproposti anche per la stagione fredda. E’un modello che adoro, perchè oltre che belli sono anche comodissimi. Per ora la loro pesantezza è ideale, quando sarà più freddo adotterò il solito trucco, metterò le calze sotto: in questo modo i pantaloni non hanno stagioni e si possono indossare tutto l’anno!  🙂 Il golfino bianco e nero con le paillettes mi sembrava fatto apposta per essere abbinato con questi pants. Amo molto il bianco e nero, lo trovo molto raffinato, mi piace però ravvivarlo con colori forti come il rosso della borsa e con bijoux color argento.

I bijoux Paris di Stroili

Quale migliore complemento per il mio outfit bianco e nero dei bellissimi gioielli della nuova collezione Paris by Stroili? Un gioco di intrecci che ricorda le mille luci della città da cui prendono ispirazione e la sua raffinatezza.

Incontri alla MFW

Quest’anno per me la Fashion Week è finita in anticipo, causa esame e un brutto malore che mi ha costretto a casa il giorno prima di partire, facendomi perdere tutti gli eventi tra cui un party per il nuovo profumo di Ferragamo a cui tenevo tantissimo. Ancora una volta pazienza!

In compenso, al party di Hysideis, ho conosciuto il mio idolo di sempre, il super modello Andrea Denver. Pensavo che fosse americano e invece è italianissimo! Che dire… dal vivo è ancora più bello e anche super simpatico!

 

Bianco e nero: outfit MFW

Bianco e nero: outfit MFW

Bianco e nero: outfit MFW

Bianco e nero: outfit MFW

Bianco e nero: outfit MFW

Bianco e nero: outfit MFW

Bianco e nero: outfit MFW

Pants: Hanita

Sweater: Guess

Jacket: Floreiza

Jewels: Stroili

Shoes: CaféNoir

Bag: Cuoieria Fiorentina

 

 

Be Sociable, Share!

Related Post

35 comments to Bianco e nero: outfit MFW

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>