Aspettando il Natale con Bottega Verde

Martina_favaro_bottega_verde

 

Ciao ragazze, il Natale è dietro l’angolo e non mi va di arrivare alla vigilia delle feste ancora con tutti i regali da fare.

Quest’anno ho scoperto un mondo di idee per i miei regali da Bottega Verde: tantissime soluzioni per tutti, una grande varietà di prezzi e nuove limited edition con nomi suggestivi, come Bacio sotto il vischio o Passeggiata sulla neve, pronte a farci innamorare.

Io ho scelto una lussuosa confezione di prodotti all’ olio di Argan, l’oro del deserto, per coccolare la mia pelle, una palette di ombretti nude bellissimi, un burro per il corpo alla cannella dal profumo e dalla morbidezza straordinari e due stick per le labbra, perfetti per i cosiddetti “pensierini”.

Le confezioni dei prodotti, della cui qualità vi ho parlato qui, danno un valore in più ad ogni regalo: ci sono vasetti in vetro, scatole di latta e bellissimi alberelli e campanelle di cartone da appendere all’albero.

Ecco altri buoni motivi per scegliere BV per i vostri regali di Natale:

Il Natale dovrebbe essere anche un momento di solidarietà nei confronti di chi è meno fortunato di noi: Bottega Verde appoggia il progetto “Un nido per ogni bambino della Fondazione Mission Bambini. Per ogni confezione “Carillon – Bacio sotto il Vischio” venduta l’azienda donerà alla Fondazione una quota del ricavato dando sostegno al progetto di sostegno per le famiglie in difficoltà.

Il secondo motivo è meno nobile, ma altrettanto valido e riguarda un fantastico concorso:

acquistando prodotti per almeno 10 euro puoi vincere 1 viaggio di 16 giorni all’isola di Maui, Hawai, per 2 persone!  Più acquisti, più hai possibilità di vincere. Il concorso è valido per gli acquisti online e in negozio.

Infine una buona notizia per voi: potete utilizzare il mio coupon sconto per i vostri acquisti XMASBV164C67, per acquistare online a un prezzo speciale dopo esservi registrati sul sito.

Che aspettate?  :)

 

 

Martina_favaro_bottega_verde

Martina_favaro_bottega_verde

Martina_favaro_bottega_verde

Martina_favaro_bottega_verde

Martina_favaro_bottega_verde

Martina_favaro_bottega_verde

Martina_favaro_bottega_verde

 

 

Buzzoole

Be Sociable, Share!

Related Post

29 comments to Aspettando il Natale con Bottega Verde

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>