Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.

[mc4wp_form id="5"]

Abito da cerimonia primavera 2018

By Posted on 6 2 m read

Ciao ragazze, finalmente la primavera è arrivata! Non so per voi ma quest’inverno mi è sembrato interminabile, davvero non ne potevo più! Tra lezioni, università e freddo polare, non riuscivo a scattare le foto con i nuovi arrivi primaverili. Finalmente l’altroieri, tra una goccia e l’altra, ci sono riuscita e speriamo che d’ora in poi sarà sempre meglio. Intanto ho finito gli esami della sessione invernale e questa è già una bella cosa.

Che caratteristiche deve avere un abito da cerimonia

Oggi vi propongo un abito da sogno, che mi sembra perfetto per le cerimonie di primavera. Vi spiego come deve essere per me un abito da cerimonia. Prima di tutto devo essere sicura di riutilizzarlo, giocando con gli accessori. Seconda cosa, specialmente per le cerimonie in chiesa, non deve rivelare troppo: niente scollature troppo profonde o minigonne inguinali. Poi ovviamente deve essere indimenticabile.

Il mio total look Giorgia&Johns

Con l’abito che vedete in queste foto è stato subito amore. Che meraviglia le balze di tulle cipria e pizzo nero! Quando lo indosso mi sento una bambola. L’abito lungo, tra l’altro, per la P/E 2018 sarà un must. La lunghezza giusta è quella che arriva fino ai piedi, facendo però vedere le scarpe. Il mio abito da cerimonia è davvero multitasking: perfetto per le occasioni importanti o per la sera, ma adatto anche di giorno con le sneakers, per un look romantico ma attuale. Io lo indosso con una scarpa che adoro, con le piume, altra grande tendenza della primavera-estate, firmata Gianna Meliani. Tornando all’abito, fa parte della collezione P/E 2018 di Giorgia & Johns, come la giacca in ecopelle e la borsetta.

Un codice sconto per voi!

Colgo l’occasione per informarvi che sabato 31 marzo, Giorgia & Johns inaugurerà il suo shop online. C’è anche una buona notizia per voi: a partire da sabato per una settimana, potrete usufruire di uno speciale sconto, inserendo il codice sconto  MARTINA10 al momento dell’acquisto. Buoni acquisti!

 

abito pizzo e tulle total look Girogia & Johns abito da sogno Look da cerimonia giacca ecopelle nera Lace dress nero e cipria feather shoes Spring outfit Look primavera abito da cerimonia abito tulle e pizzo outfit primavera fashion blogger Beautiful fashion blogger Abito lungo fashion blogger

Total look and bag: Giorgia & Johns

Shoes: Gianna Meliani

Jewels: Stroili

signature

Share this article

6 Comments

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *